Lorella Cuccarini torna in tv “accanto” ad Alberto Matano: è successo dopo 4 mesi

Lorella Cuccarini è tornata su Rai Uno “accanto” ad Alberto Matano: la conduttrice si ripresenta davanti alle telecamere.

lorella cuccarini alberto matano
Lorella Cuccarini Alberto Matano

Lorella Cuccarini è tornata su Rai Uno dopo la fine, non senza polemiche, di La Vita In Diretta dell’anno scorso, il programma del pomeriggio del primo canale nel quale non è stata confermata. Dopo parecchi mesi, però, la conduttrice è tornata a farsi vedere all’interno della tv di Stato “accanto” ad Alberto Matano, ma non nello stesso programma.

La donna, infatti, è stata ospite di “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone, proprio nel programma “accanto” a quello del suo ex collega, che precede proprio La Vita In Diretta.

Insomma, non sappiamo in che rapporti siano oggi i due ma una cosa è certa: il finale della scorsa stagione con l’allontanamento della Carlucci le ha aperto nuove porte. Ecco quale potrebbe essere il suo futuro.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la proposta di Mediaset non piace ai fan: “E’ inaccettabile”

Lorella Cuccarini torna in tv su Rai Uno: in che programma?

lorella cuccarini alberto matano
Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Sembrerebbe, infatti, che Lorella Cuccarini, come riporta Davide Di Maggio, potrebbe essere una nuova professoressa della classe di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

L’ideatrice del noto talent show di Mediaset starebbe trattando da ormai parecchio tempo affinché tra le fila dei professori ci possa essere anche lei, una vera e propria signora della tv e soprattutto del mondo dello spettacolo che potrebbe insegnare davvero tantissimo ai ragazzi nella scuola.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano è fidanzato? L’identità misteriosa della sua dolce metà

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente quella che ancora ad oggi rimane un’ipotesi diventerà realtà, ma una cosa è certa: il ritorno nel programma “accanto” ad Alberto Matano è stato inaspettato ma comunque molto interessante in quanto è stata in grado, come sempre del resto, di toccare delle tematiche molto interessanti.

Impostazioni privacy