Michelle Hunziker, non trova la figlia: “Ovunque tu sia, auguri”

Michelle Hunziker ha voluto dedicare un bellissimo pensiero a sua figlia Aurora. Ma che cosa ha detto? Bellissime parole le sue.

michelle hunziker aurora ramazzotti

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è sempre stato sotto la luce dei riflettori e sotto l’attenzione del mondo del web e dei social network. Le due hanno un legame fortissimo e molto profondo fin da quando la figlia di Eros Ramazzotti era piccola. Gli episodi in cui tutto ciò è stato dimostrato sono stati veramente molteplici, alcuni, avvenuti la scorsa estate, anche molto ironici e divertenti. Questa volta però la situazione è senza alcun dubbio molto più seria. La ragazza ha infatti contratto il Covid-19 e ovviamente sua mamma non ha potuto non mostrarle la sua vicinanza e il suo affetto.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, importante novità: fan felicissimi

Michelle Hunziker, il pensiero va a sua figlia Aurora: le sue parole

aurora ramazzotti michelle hunziker

Innanzitutto va detto che Aurora sta informando tutti i suoi fan sulle sue condizioni attraverso il suo profilo Instagram e il suo stato di salute non sembra destare particolare preoccupazione. Ma ecco la madre, impegnata in una diretta social preparativa della puntata di domani di ‘All Together Now’, ha voluto comunque dedicarle un pensiero. La conduttrice ha sfruttato un messaggio di un follower, dicendo delle parole davvero molto belle per sua figlia.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, una foto scatena le polemiche: hanno commesso un reato?

Aurora, ovunque tu sia, ti mando un forte abbraccio, e ti auguro una pronta guarigione“, questo quanto detto da Michelle. Un augurio a cui si sono uniti anche i giudici della trasmissione che conduce, ossia Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Un siparietto che spiega il profondo rapporto tra le due e che rappresenta, a suo modo, uno spaccato di realtà e di grande umanità.

Impostazioni privacy