Elodie conquista sempre tutti: il suo look è originale

Elodie continua a conquistare tutti i suoi fan e non solo con la sua musica. Molto è inevitabilmente legato ai suoi look.

elodie

Elodie è senza alcun dubbio una delle cantanti del momento. In estate ha scalato graduatorie e classifiche con ben due canzoni: ‘Guaranà’ e ‘Ciclone’. La romana recentemente è uscito con un nuovo singolo, intitolato ‘ Volo via’. Non vi è alcun dubbio sul fatto che il brano, nel giro di poco tempo, diventerà un tormentone e un vero e proprio successo. Ma c’è qualcos’altro che fa discutere su di lei e che la mette sotto la luce dei riflettori. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elodie ha una casa stupenda: l’avete mai vista? Una nuova vita per lei

Elodie, arriva un nuovo look: ecco che cosa è successo

Elodie
Elodie

Innanzitutto va detto che l’artista sa molto bene come far appassionare il suo pubblico. Il riferimento è sì alla sua voce, ma anche alla sua costante e continua presenza sul mondo dei social network, dove recentemente ha anche avuto un piccolo ma importante sfogo. Ad attirare l’attenzione però molto spesso sono i suoi cambi di look. Elodie infatti nel tempo ha sfoggiato tutti i tipi di tagli e colori di capelli. Insomma si può dire che non finisce di stupire.

LEGGI ANCHE -> Elodie allarga la famiglia, ma non la prende bene: la sua reazione

Ed ecco che questa volta la cantante si è mostrata con una capigliatura tanto glamour quanto semplice. Il tutto si è caratterizzato con un caschetto morbido sotto le orecchie e una nuances castana. Lo stile e l’eleganza sono un qualcosa che di certo non le manca. Ed è con queste caratteristiche, e non solo, che conquista tutti su Instagram. Senza dimenticarsi della sua voce e delle sue canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy