Pago, pronto per un nuovo amore? Le sue parole

Pago è uno dei personaggi del momento. Ma per il cantante sarebbe in arrivo un importante svolta. Che cosa potrebbe succedere?

Pago

Pago è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Il cantante si era già rilanciato lo scorso anno partecipando prima a ‘Temptation Island’ e poi al ‘Grande Fratello Vip’. La definitiva consacrazione e il meritato rilancio però per lui sono arrivati grazie a ‘Tale e quale show‘. Infatti l’ex gieffino si è è portato a casa la decima edizione ed è tra i favoriti del torneo dei campioni. Insomma, per lui è davvero rivincita.

LEGGI ANCHE -> Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Pago, svolta dietro l’angolo? C’entra la vita sentimentale

Pago
Pago (Facebook)

Per quel che riguarda il sardo ad attirare l’attenzione su di lui è principalmente la sua vita privata e sentimentale. Fin troppo chiacchierata infatti la sua love story con Serena Enardu. Una e relazione caratterizzata da tira e molla e da continui alti e bassi. Tra i due ora è definitivamente finita. Pago, come si intuisce dalla sua partecipazione a ‘Tale e quale show’, ha provato a voltare pagina. Per lui starebbe arrivando la svolta? Le voci, le indiscrezioni e i rumors continuano a susseguirsi.

LEGGI ANCHE -> Pago, dal dolore alla rinascita: un nuovo amore nella sua vita?

In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘TvMia’ l’artista isolano ha confessato di sentirsi pronto per un nuovo amore. “Serena fa parte del mio passato e non voglio più parlarne. Ora sono solo e non ho una compagna, anche se sarei pronto per un nuovo legame“, questo quanto detto da Pacifico Settembre, questo il suo vero nome all’anagrafe. Insomma, per lui la svolta potrebbe essere dietro l’angolo. Lui pare davvero non vedere l’ora, ma per il momento si concentra sul suo lavoro. Perché lì le cose gli vanno a gonfie vele.

Impostazioni privacy