Ornella Vanoni è positiva al Covid: come sta? Preoccupazione alle stelle

La cantante Ornella Vanoni, voce tra le più amate dagli italiani, ha fatto preoccupare i fan per la sua salute. Scopriamo come sta adesso.

Gino Paoli e Ornella Vanoni

Tanta preoccupazione per la salute della cantante Ornella Vanoni, una delle voci più importanti del panorama musica del italiano. Negli scorsi giorni infatti la Vanoni aveva dato la notizia della sua positività al coronavirus, per cui si è reso necessario trascorrere un periodo di riposo.

Tale malattia ha sconvolto letteralmente il mondo intero, provocando numerosissime vittime e portando ad una crisi economica di grande livello. Tutti i settori lavorativi sono stati colpiti dall’avanzata del virus, che non ha risparmiato nemmeno il settore dello spettacolo, della musica e del cinema.

LEGGI ANCHE —>Ornella Vanoni colpita da un “nemico invisibile”: le sue condizioni di salute

Ornella Vanoni positiva: come sta adesso?

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

La notizia della positività al covid-19 della cantante Ornella Vanoni aveva fatto davvero molto preoccupare tutti i fan della donna. La cantante è una delle voci più amate e conosciute che fanno parte del mondo della musica italiana. Incredibili i successi portati in auge dalla donna e le canzoni che hanno fatto sognare migliaia di italiani.

Qualche giorno fa la stessa Vanoni aveva pubblicato sui social la notizia ad aver contratto il virus e la necessità di quest’ultima di riposarsi un po’ e pensare a recuperare il prima possibile la sua salute.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Strehler ex compagno Ornella Vanoni, la passione e gli eccessi

Nelle scorse ore finalmente è arrivata una nuova notizia riguardante la donna. Tutti i fan della Vanoni possono tirare un sospiro di sollievo poiché a quanto pare Ornella è riuscita a sconfiggere il covid e addirittura sui social ha scritto di essere rinata.

Come sempre la donna dimostra la sua grande forza da combattente, che ha fatto sempre di lei un personaggio grintoso e forte. Inoltre la cantante ha anche aggiunto che la settimana prossima darà una notizia importante a tutti i suoi fan.

Che si tratti di un nuovo impegno lavorativo per l’artista? Al momento non si hanno ulteriori notizie. Grande contentezza però per il recupero completo della donna da questa terribile malattia.

Impostazioni privacy