Elena Frantini e Massimiliano Corrà sono fidanzati? Curiosità su Gli Amabili

Elena Frantini e Massimiliano Corrà sono fidanzati? La coppia forma il duo musicale de Gli Amabili e sono protagonisti ad All Togheter Now.

Li vedremo stasera su Canale 5 nella trasmissione condotta da Michelle Hunziker dove racconteranno tramite la musica le loro emozioni. In studio insieme a loro ci saranno: Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

Leggi anche —> Lite ad All Togheter Now

Elena Frantini e Massimiliano Corrà sono fidanzati?

Elena Frantini e Massimiliano Corrò, Gli Amabili, sono fidanzati? I due sono protagonisti di All Togheter Now dove proveranno a scalare il muro agli occhi della conduttrice Michelle Hunziker. Lui ha 39 anni ed è di San Bonifacio, mentre lei ha 35 anni ed è di Varese. Sono molto affiatati sul palcoscenico e anche nella vita personale dove da anni ormai formano una coppia che si vuole bene e condivide difficoltà e grandi emozioni.

Massimiliano ha dovuto affrontare anche momenti non proprio facili. Infatti è stato vittima di un brutto incidente oltre venti anni fa che l’hanno portato a dover amputare la gamba. Su Instagram possiamo trovare il loro profilo (@gli_amabili) che purtroppo però conta appena tremila follower. Nonostante il grande successo riscontrato nella trasmissione di Canale 5 non sono riusciti a trovare una crescita esponenziale come ci si poteva pensare. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di stasera quando potrebbero esserci ulteriori colpi di scena.

Impostazioni privacy