The Crown 4, la nuova stagione inizia tra le polemiche

‘The Crown 4’ è senza alcun dubbio una delle serie più attese. Ma non stanno mancando le polemiche. Di che cosa si tratta?

the crown 4

Netflix ormai si sta sempre più prendendo la scena nel mondo del cinema e anche delle serie tv. La piattaforma online di streaming on demand diventerà il luogo dove andranno in scena molte novità, tra cui spicca anche il nuovo film di Sophia Loren, che è senza alcun dubbio molto atteso e tanto chiacchierato.

Ma ci sarà anche una serie tv, che sta già scatenando molteplici polemiche, facendo storcere il naso proprio a chi non ti aspetti. Ma di quale si tratta? Giusto entrare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Nuovi film su Netflix, Amazon e Sky: eccoli svelati

The Crown 4, tantissime polemiche sulla serie tv: ecco che cosa succede

Il riferimento è a ‘The Crown 4‘. Già in passato si era parlato tanto di quest’ultima, soprattutto per chi interpretava il ruolo di Lady Diana. In questa quarta stagione però pare essere qualcos’altro ad attirare l’attenzione. Stando a quanto detto dai critici anglosassoni, la serie è davvero di altissimo livello. A storcere il naso però potrebbero proprio essere coloro che si trovano al centro delle vicende, ossia i reali britannici.  E a farsi delle domande sul loro accordo con Netflix potrebbero essere proprio Harry e Meghan Markle, già al centro di infinite discussioni.

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan preoccupati: c’entra il loro figlio

Il duca di Cambridge, secondo quanto rivelato e riportato dal ‘Mail on Sunday, non sarebbe per nulla felice da quanto raccontato in ‘The Crown’. Il motivo? Potrebbe essere che il principe pensa che i suoi genitori vengano in un certo senso sfruttati e presentati in modo falso e semplicistico per fare soldi e per guadagnare sempre di più. Comunque non resta che attendere quello che succederà. E soprattutto quante polemiche si scateneranno. In terra britannica l’attesa è davvero tantissima.

Impostazioni privacy