The Crown: Emma Corrin interpreterà Lady Diana, incredibile somiglianza

the crown 4, Emma Corrin
Emma Corrin

Emma Corrin debutterà nei panni di Lady Diana nella quarta stagione della serie The Crown. 

L’attrice ha preso parte a un film in uscita (il drammatico Misbeahavior) e ha all’attivo qualche lavoro televisivo. Nonostante la poca esperienza è stata scelta per questo ruolo impegnativo, perché si è dimostrata all’altezza e perché ha incantato tutti con la sua somiglianza fisica con Lady Diana.

Emma Corrin in The Crown 4

In attesa dell’uscita della terza stagione di The Crown, il telefilm basato sulla storia del regno della sovrana Elisabetta II, sono arrivate le prime conferme ufficiali in merito al cast della quarta stagione. La serie è stata pensata per un totale di dieci stagioni e in The Crown 4 è previsto l’ingresso nella storia di un personaggio molto atteso: Lady Diana.

Nel ruolo della principessa triste ci sarà la britannica Emma Corrin, che ha con entusiasmo condiviso la notizia sui suoi profili social.

«Sono al settimo cielo per essere stata scelta per il ruolo di un personaggio iconico come la principessa Diana. Sono stata incollata alla serie da quando ha debuttato in tv», ha scritto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

overjoyed, over the moon and incredibly honoured ❤️ what a project to join @thecrownnetflix

Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin) in data:

Per quanto riguarda il resto del cast, nella terza stagione Olivia Colman erediterà il ruolo della regina Elisabetta da Claire Foy, mentre Tobias Menzies sarà il principe Filippo al posto di Matt Smith. Saranno presenti anche Helena Bonham Carter (Margaret), Jason Watkins, Josh O’Connor, Emerald Fennell e Marion Bailey.

«Non solo ha l’innocenza e la bellezza della giovane Diana – ha affermato il creatore della serie, Peter Morgan – ma altresì possiede la complessità, la statura per interpretare questa donna straordinaria, che da anonima teenager si è trasformata in icona mondiale della propria generazione».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

different hairs of the last 6 months, a wee compilation

Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin) in data:

Impostazioni privacy