Alessia Marcuzzi, il bacio inaspettato su Instagram: gli auguri speciali

Alessia Marcuzzi, il bacio inaspettato su Instagram per il suo compleanno: un amico speciale le ha voluto fare gli auguri.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, il bacio inaspettato per il suo compleanno su Instagram: un amico davvero speciale le ha dedicato i suoi migliori auguri.

Proprio ieri, 11 novembre, la bella conduttrice ha compiuto ben 48 anni; portati benissimo, si intende. La donna non ha mai nascosto la sua età, che ha rivelato tranquillamente sul suo profilo social.

Alessia ha dovuto festeggiare solo con i suoi familiari più stretti, con i quali vive; il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso e Mia.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la foto cancellata da Instagram: “Maleducata”

Alessia Marcuzzi, un bacio inaspettato su Instagram per il compleanno

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

La conduttrice de Le Iene ha passato qualche momento difficile, ultimamente, a causa di due test rapidi che sono risultati positivi, proprio poco prima di iniziare la registrazione della trasmissione.

Per fortuna la conduttrice si è poi sottoposta a due tamponi molecolari e ha scoperto di essere negativa. Alessia ha tirato un sospio di sollievo e, dopo l’assenza in due puntate, è tornata nello studio del suo programma accanto a Nicola Savino.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, disavventura dopo l’intervento: una brutta esperienza

Per il suo compleanno non sono mancati gli auguri speciali di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Rudy Zerbi che ha dedicato un post alla Marcuzzi, con la quale ha un ottimo rapporto. Il giudice di Canale 5 ha definito la conduttrice come la sua “sorella gemella”, tanto sono legati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Ma è il bacio con la piccola Mia, sua figlia, ad aver stregato i fan di Alessia: “Mamma fortunata” scrive la donna, che ama fortemente la bambina. Mia è nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti, poi terminata nel 2012.

Impostazioni privacy