Michelle Hunziker, relax al mare con Aurora Ramazzotti: un dettaglio non sfugge

Michelle Hunziker è ancora una volta protagonista sui social. E stavolta il merito è anche di sua figlia Aurora Ramazzotti.

michelle hunziker aurora ramazzotti

Michelle Hunziker ha ormai fatto dei social network uno dei suoi regni. La svizzera allieta le giornate dei suoi fan e comunica con loro giornate, anche se non sono mancati battibecchi, scontri insulti e critiche. La showgirl però, anche su Instagram, fa dell’allegria e dell’autoironia una delle sue armi principali. E il suo ultimo post ne è davvero l’ennesima conferma. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower, sempre più numerosi, non possono che essere entusiasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker pubblica una foto da cartolina: i fan impazziscono per lei

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti al mare: la foto

aurora ramazzotti michelle hunziker

La 43enne ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto al mare, più precisamente su una barca. Ad attirare l’attenzione è però la didascalia messa a corredo e che accompagna il tutto. Un’ennesima cartolina quella della soubrette, ma la vera notizia è colei che l’ha scattata, ossia sua figlia Aurora Ramazzotti. Insomma, un’ennesima giornata passata in famiglia per le due, che sono sempre più unite e legate che mai. Un rapporto tra madre e figlia che può davvero esser preso come modello ed esempio.

https://www.instagram.com/p/CB8THh5CHJZ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, arrivano critiche sui social: cosa ha fatto?

L’immagine è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, tanto da aver superato i 100mila like. Ad aver colpito è ovviamente la bellezza e il fisico pressoché perfetto di Michelle, ma anche la sua simpatia e la sua voglia di divertirsi. Ora non resta che attendere se nei prossimi giorni sia la Hunziker che sua figlia condivideranno altri momenti di relax e di serenità. Questo non può esser escluso, visto che le due, anche nel periodo di quarantena e di lockdown, sono sempre state molto attive sui social network, facendo divertire i loro seguaci.

Impostazioni privacy