Luca Cantiano e Giorgia Pantini, dubbi sulla scelta finale della coppia?

Luca Cantiano e Giorgia Pantini continuano ad attirare l’attenzione su di loro. Si avvicina il momento della scelta per loro?

luca cantiano e giorgia pantini

‘Matrimonio a prima vista’. Questo è il nome del docureality che va in onda su Real Time. Oggi dovrebbe essere il giorno della scelta finale, quella che è senza alcun dubbio la più attesa e la più discussa una volta che il programma chiuderà in maniera definitiva i battenti. Una coppia che ha attirato l’attenzione è quella formata da Luca Cantiano e Giorgia Pantini. Ma che cosa si sa su questi due? Giusto fornire qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE -> ‘Matrimonio a prima vista’, ecco la separazione che ha fatto tanto discutere

Luca Cantiano e Giorgia Pantini, la coppia verso una scelta inattesa?

La coppia, fin da subito, è apparsa una delle più affiatate. Il feeling tra i due ragazzi laziali è stato immediato e non può certo essere messo in discussione. Però, in un programma come questo, è sempre meglio non dare nulla per scontato, perché i colpi di scena e le decisioni inattese possono essere sempre e comunque dietro l’angolo. E per di più c’è un episodio che alimenta tanti dubbi. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Matrimonio a prima vista’, Luca Serene si confessa: “Con Serena non ero a mio agio

Tutto è avvenuto ancora una volta sui social network. Infatti la fanpage Instagram di Giorgia ha postato un video nel quale Luca sorprende la moglie in casa, ma senza fede nuziale al dito. La ragazza spiega comunque di averla levata per lavare i piatti. Nessun passo indietro? Oggi si avrà con molta probabilità la risposta definitiva. Intanto però, spulciando i commenti al video, si capisce come i follower siano praticamente favorevoli alla loro unione. Dunque il mondo del web ha dato il suo verdetto e ha detto sì. L’attesa su quello che accadrà sta comunque per finire.

Impostazioni privacy