Matrimonio a prima vista, un’altra coppia si separa: di chi parliamo?

Matrimonio a prima vista sbaglia ancora: un’altra coppia formata dagli esperti del programma ha deciso di separarsi: di chi si tratta?

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista è il programma, in onda su Realtime, in cui un team di esperti decide, attraverso metodi rigorosamente scientifici, di abbinare alcune persone che si sposeranno, senza essersi mai incontrati prima.

Si tratta di una trasmissione molto criticata ma che ha destato altrettanta curiosità; tuttavia sembrerebbe che questi metodi scientifici, non abbiano particolare successo nelle situazioni sentimentali.

Una nuova coppia formata da Matrimonio a prima vista ha deciso di separarsi, ma non è la prima: Luca e Cecilia, che sembravano essere affini, hanno poi deciso di divorziare; così come è accaduto a Fulvio e Federica.

LEGGI ANCHE -> Luca, Matrimonio a prima svista: “Con Cecilia non ero a mio agio”

Matrimonio a prima vista: una nuova coppia si separa

Matrimonio a prima vista
ambra e marco matrimonio a prima vista

E’ giunta la decisione di Marco e Ambra, coppia protagonista della quarta edizione del programma. Il loro matrimonio non era partito con il piede giusto: lei non provava attrazione fisica nei suoi confronti.

Tuttavia sembrava che tra di loro si fosse creata un’ottima affinità, nonostante questo problema. Andando avanti con la relazione, però, è stato chiaro che Ambra prova solo affetto per Marco e lui non riesce ad accettare questa situazione. La coppia di Matrimonio a prima vista ha deciso quindi di separarsi, mantenendo, tuttavia, un ottimo rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE -> Fulvio e Federica, Matrimonio a prima svista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti di strana felicità 🥳⁣ ⁣ Quando un percorso finisce del tutto, qualcosa dentro si smuove sempre. È stato un lungo percorso che in qualche modo, ha stravolto la mia vita e la mia anima.⁣ ⁣ E l’ironia con la quale abbiamo messo il punto finale su questa situazione, non va confusa.⁣ Dietro a tutto questo c’è “l’arrivo” di un percorso fatto di emozioni contrastanti, il cui finale ha visto comunque prevalere un sentimento: IL BENE, che oggi come oggi NON È BANALE.⁣ ⁣ Vorrei scrivere tante altre cose, ma in fin dei conti mi viene da ringraziare tutti. Da chi ci ha seguito della produzione durante tutto l’iter passando per chi ci ha seguito da casa e poi sui social, fino alle persone con le quali ho condiviso tutto questo.⁣ Ma in modo particolare ringrazio la mia ex moglie (che chiamerò comunque moglie perché fa un po’ ridere così 😂) perché al netto di tutto, sono fiero di poter dire che io e Ambra ci vogliamo un mare di bene, ed è un sentimento che ci accompagnerà sempre, per tutta la vita. I matrimoni finiscono, ne esistono tanti che nascono solo per interessi, tanti che si affievoliscono nel tempo per poi disperdersi.⁣ ⁣ Ma alla fine ritorniamo lì. Volersi BENE è la più grande “vittoria” che potevo ottenere da tutto questo lungo viaggio.⁣ ⁣ Ora è tempo di lasciare i ricordi alle spalle, di pensare al PRESENTE E FUTURO, e in entrambi questi lassi temporali, io voglio che Ambra, così come Cecilia, Luca, Fulvio e Federica, sia pure in modo diverso, con i diversi tipi di rapporto, ne facciano parte.⁣ ⁣ Grazie a tutti per le tante belle parole spese per me in tutti questi mesi, per esservi emozionato con me, per aver anche discusso e essere stati in disaccordo sulle mie scelte. Ora voltiamo pagina, sono certo che il futuro sarà lucente per me, e per tutti i miei amici di questo incredibile capitolo di vita ♥️⁣ ⁣ #MatrimonioAPrimaVista⁣ #MatrimonioAPrimaVistaItalia

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marco_r10) in data:

L’annuncio della separazione è stato dato su Instagram da Marco, con lungo post molto tenero, che spiega bene le motivazioni che hanno indotto lui e Ambra a concludere il matrimonio.

Impostazioni privacy