Luca Serena Matrimonio a prima vista: “Con Cecilia non ero a mio agio”

Luca Serena ha lasciato Cecilia, una decisione che nessuno poteva aspettarsi: i due erano la coppia più unita del programma.

Luca Serena Matrimonio a prima vista: "Con Cecilia non ero a mio agio"

Luca e Cecilia erano la coppia vincente di Matrimonio a prima vista, sei mesi dopo la coppia è tornata davanti ai tre esperti che li hanno messi insieme rivelando qualcosa che nessuno poteva aspettarsi.

Luca Serena, Matrimonio a prima vista

Amarezza, delusione e un pizzico di rabbia sono i sentimenti che Cecilia ha provato quando Luca Serena ha deciso di tirarsi indietro dal matrimonio con la giovane.

I due avevano fatto sognare tutti con la loro storia d’amore e nessuno poteva aspettarsi una fine così.

Luca ha rivelato di aver provato del disagio insieme a Cecilia ma di aver comunque deciso di provarci a telecamere spente, una decisione che non si è rivelata vincente: arrivati a Roma ha quindi deciso di tirarsi indietro.

Luca ha ammesso di aver sperato che le cose a telecamere spente sarebbe stato diverso, a questo punto Cecilia ha risposto piccata “36 ore”, rivelando quindi quanto è stato effettivamente in tempo che hanno passato insieme a telecamere spente.

Le scuse

“Mi dispiace se sono scappato così, stavo veramente male ha ammesso il ragazzo, trovando in Cecilia molta comprensione ma rimanendo sul punto “Avresti dovuto dirmi di no, così si è rovinato tutto”.

Da parte della giovane sembra non esserci la voglia di continuare una qualsivoglia relazione con Luca, neanche dal punto di vista di una semplice amicizia.

Impostazioni privacy