Cecilia De Stefanis rivela: “Luca mi ha lasciata” Matrimonio a prima vista

Cecilia De Stefanis ha sconvolto tutti con la sua rivelazione, lei e Marco si sono lasciati. Un colpo di scena che non si aspettava nessuno: cosa è successo a telecamere spente?

Luca e Cecilia matrimonio a prima vista

Questa sera a Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo scopriremo il destino di Luca e Cecilia, l’unica coppia ad aver detto no al divorzio: è stata la scelta giusta? A quanto pare no, tra di loro qualcosa non ha funzionato.

Cecilia De Stefanis

Luca e Cecilia De Stefanis ci hanno lasciato 6 mesi con il cuore in gola: la coppia ha scelto di rimanere sposata e di provare a portata avanti la loro relazione.

I due ci hanno fatto sognare con il loro no al divorzio e ora c’è tanta curiosità per scoprirne di più sul loro futuro.

Colpo di scena

A sorpresa scopriamo cosa ne è stato di Luca e Cecilia, i due hanno purtroppo rivelato a Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo di essersi lasciati poco dopo aver lasciato lo show.

Leggi anche –>Luca e Cecilia la decisione, Matrimonio a Prima Vista: stupiscono tutti

Il primo a tirarsi indietro è stato proprio Luca, che ha ammesso di non essersi sentito a suo agio con la neo sposa e di aver provato a far funzionare le cose senza riuscirci.

Cecilia dal canto suo si è sentita tradita ed illusa dal comportamento del marito. Quando si sono incontrati i due hanno deciso di provare a restare buoni amici.

Impostazioni privacy