Guenda Goria non ce la fa più, costretta a dire tutto

Parole importanti quelle dette da Guenda Goria. Quello dell’ex gieffina pare essere stato un vero e proprio sfogo. Ecco le sue parole.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Guenda Goria è stata una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La ragazza, anche una volta uscita dalla Casa, sta continuando a far parlare di sé. Il riferimento è al televoto che ha portato alla sua eliminazione. Ed è proprio su questa che si è concentrata, in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, tra accuse e smentite: la verità sulla figlia Guenda Goria

Guenda Goria, il suo sfogo non passa inosservato: le sue parole

Gf vip eliminata Guenda

Sincera? Non mi aspettavo l’eliminazione. In una settimana sono passata da essere tra i favoriti all’eliminazione. Però devo ammettere che non sono affatto delusa. Mi sento resa conto che la gente mi ha capito e mi ama. Il televoto non è la vita, non è nemmeno la stima o l’abbraccio del pubblico reale. E io oggi sento affetto verso di me e mi sento forse compresa“, queste le sue parole, che celano comunque una grande serenità e tranquillità.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria disperata: l’annuncio in diretta lascia tutti senza parole

La Goria in questi ultimi giorni sta facendo parlare e non poco per la sua vita privata e sentimentale. Ieri, nella puntata serale del Gf Vip, si però scatenato un vero e proprio battibecco con Elisabetta Gregoraci. Accuse reciproche e toni che si alzano: la tensione tra le due è davvero stata altissima. Due caratteri sono andati allo scontro e le conseguenze non possono che essere queste. Guenda comunque anche fuori dalla Casa sa farsi valere e non poco. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy