Gli Orologi del Diavolo, anticipazioni finale di stagione

Gli Orologi del Diavolo torna in onda stasera in prima tv su Rai 1. La serie di Beppe Fiorello è arrivata alle puntate finali.

Gli orologi del diavolo
Gli orologi del diavolo

Le anticipazioni del finale di stagione ci faranno capire quale sarà il destino di Marco Merani, considerato un vero mago dei motori e costretto a infiltrarsi da civile tra i narcos. Nel cast, al fianco dell’incredibile Beppe Fiorello che interpreta il protagonista, ci sono anche Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo, Roberto Nobile, Alicia Borrachero, Armando De Razza e molti altri ancora. La serie tv è andata avanti per otto stagioni, divise in quattro serate. Partita il 9 novembre l’abbiamo vista poi in onda anche il 10 e il 16 prima di stasera.

Leggi anche —> La puntata di ieri

Gli Orologi del Diavolo, le anticipazioni sulla trama

Gli orologi del diavolo
Gli orologi del diavolo

Ora passiamo alle anticipazioni de Gli Orologi del Diavolo. Nel primo episodio ci troviamo a Madeira. L’operazione in mezzo all’oceano è stata rimandata a causa del maltempo e Marco sta vivendo un grandissimo momento di ansia, fino a che questa si quadruplica perché viene a sapere che il padre è sul punto di morte e lui non può tornare a casa. Il giorno dell’inizio dell’operazione riceve le coordinate da Aurelio, in modo da far partire un’operazione congiunta tra Spagna e Italia. La nave verrà requisita dalla polizia, ma Aurelio riuscirà a sfuggire.

Nel secondo episodio Marco è costretto a un nuovo trasferimento per via della protezione che gli viene assicurata in seguito alla fuga di Aurelio. Viene mandato in una località oscura e inizia la crisi con Alessia. Finge di non amarla più per liberarla da possibili ripercussioni. Sarà Alessia a tornare a lui e insieme decideranno di rifiutare la protezione.

Impostazioni privacy