Gli Orologi del Diavolo torna in onda stasera in prima tv su Rai 1. La serie di Beppe Fiorello è arrivata alle puntate finali.

Le anticipazioni del finale di stagione ci faranno capire quale sarà il destino di Marco Merani, considerato un vero mago dei motori e costretto a infiltrarsi da civile tra i narcos. Nel cast, al fianco dell’incredibile Beppe Fiorello che interpreta il protagonista, ci sono anche Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo, Roberto Nobile, Alicia Borrachero, Armando De Razza e molti altri ancora. La serie tv è andata avanti per otto stagioni, divise in quattro serate. Partita il 9 novembre l’abbiamo vista poi in onda anche il 10 e il 16 prima di stasera.
Leggi anche —> La puntata di ieri
Gli Orologi del Diavolo, le anticipazioni sulla trama

Ora passiamo alle anticipazioni de Gli Orologi del Diavolo. Nel primo episodio ci troviamo a Madeira. L’operazione in mezzo all’oceano è stata rimandata a causa del maltempo e Marco sta vivendo un grandissimo momento di ansia, fino a che questa si quadruplica perché viene a sapere che il padre è sul punto di morte e lui non può tornare a casa. Il giorno dell’inizio dell’operazione riceve le coordinate da Aurelio, in modo da far partire un’operazione congiunta tra Spagna e Italia. La nave verrà requisita dalla polizia, ma Aurelio riuscirà a sfuggire.
Nel secondo episodio Marco è costretto a un nuovo trasferimento per via della protezione che gli viene assicurata in seguito alla fuga di Aurelio. Viene mandato in una località oscura e inizia la crisi con Alessia. Finge di non amarla più per liberarla da possibili ripercussioni. Sarà Alessia a tornare a lui e insieme decideranno di rifiutare la protezione.