Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani: il loro addio? Le indiscrezioni

Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani sono una delle coppie che ha stupito di più a Matrimonio a priva vista. Ci sarà un addio?

Sitara e Gianluca
Sitara e Gianluca (Youtube)

Sicuramente una delle coppie più discusse e interessanti dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista è quella di Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani. Questo format televisivo, in onda questa sera su Realtime, si basa su una sorta di esperimento sociale in cui alcune persone vengono scelte per formare una coppia e sposarsi senza essersi mai conosciuti prima. Il primo incontro tra i partecipanti infatti avviene proprio il giorno del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE —>Nada Loffredi, chi è la sessuologa di Matrimonio a prima vista?

Sitara e Gianluca, scintille tra loro

Sitara e Gianluca
Sitara e Gianluca (Youtube)

Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani sono indubbiamente una delle coppie più complicate e difficili dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Questo format sta davvero spopolando nel nostro paese, ottenendo anche un discreto successo in termini di pubblico. Se inizialmente nel giorno del loro matrimonio Sitara e Gianluca si sono dimostrati molto sciolti e vicini, presto durante il viaggio di nozze si sono rivelati i primi problemi fra di loro. In particolare Sitara avrebbe avuto moltissimi dubbi nei confronti di Gianluca specialmente quando quest’ultimo ha rivelato di continuare a sentire la sua ex ragazza, con cui ha continuato un’amicizia.  Sitara ha anche scoperto che proprio con questa ragazza Gianluca sarebbe arrivato ad un passo dal matrimonio.

LEGGI ANCHE —>Luca Serena Matrimonio a prima vista: “Con Cecilia non ero a mio agio”

Tale notizia, rivelata dello stesso ragazzo, ha incrinato profondamente il rapporto fra i due e Sitara non è stata più capace di fidarsi di lui. Da lì sono partiti continui litigi estenuanti, che hanno stroncato sul nascere la loro storia. Quella di Sitara e Gianluca sembra dunque essere una coppia al declino e inoltre si stanno facendo sempre più insistenti news che vorrebbero la ragazza già accanto ad un’altra persona.

Questa notizia si è diffusa a lungo su molti siti che parlano di gossip, tra cui ad esempio Piudonna.it, che avrebbe rivelato che la ragazza ha iniziato una relazione addirittura con lo sposo di un’altra delle coppie dell’ultima edizione. Si tratta di Andrea Ghiselli, che si era unito in matrimonio con Nicole Soria. Al momento comunque non ci sono notizie certe riguardo a questa situazione e dunque non resta che aspettare e capire se ci saranno dichiarazioni dei diretti interessati.

Impostazioni privacy