Giorgia fidanzata Enock Barwuah, spunta un’altra donna? L’indiscrezione

Giorgia è la fidanzata di Enock Barwuah, concorrente del GFVip. Tra di loro spunta l’ombra di un’altra donna. Scopriamone insieme di più.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

È Giorgia il nome dell’attuale fidanzata di Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del famoso reality show, che ha alla conduzione Alfonso Signorini. Anche quest’anno il programma sta riscuotendo un grandissimo successo ed è evidente dunque che si tratta di un prodotto che riesce a mantenere alta l’attenzione da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, le coccole hot: scatta il bacio tra le due donne

Giorgia, è ancora amore tra loro?

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Uno dei concorrenti in gara della nuova edizione del Grande Fratello Vip si chiama Enock Barwuah. Questo ragazzo è particolarmente conosciuto per essere il fratello del più celebre Mario Balotelli, calciatore di grande fama. Anche Enock pare abbia tentato di seguire le orme di Balotelli, provando una piccola carriera nel campo sportivo. Adesso però lo vediamo all’interno della casa più spiata d’Italia e la curiosità attorno a questo personaggio è aumentata in modo particolare. Come spesso accade, l’attenzione ricade sempre più spesso nei riguardi della sfera sentimentale e tanti fan del giovane vogliono infatti saperne di più su questo aspetto.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, scompiglio al Grande Fratello Vip: “Non mi guarda neanche più”

A quanto pare Enock da qualche mese è fidanzato con una certa Giorgia, che ha conosciuto durante il periodo estivo. Il loro amore dunque non è una storia collaudatissima e che dura da anni, ma ora è un rapporto fresco e che sta maturando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova base per i meme 😂

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) in data:

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi prima dell’entrata nella casa, Barwuah però aveva parlato di una precedente relazione, che era stata più lunga e che era finita prima del lockdown e della diffusione del coronavirus. Un addio dunque recentissimo, di cui non si sa praticamente nulla di più. Purtroppo non si può nemmeno capire che peso abbia avuto nel cuore del ragazzo questa relazione e se sia stata davvero importante. Forse il fatto che ne abbia parlato potrebbe però far insospettire e pensare che in realtà è stata una parte importante della vita del giovane. Ad ogni modo, adesso Enock ha voltato pagina e sta insieme alla sua Giorgia, e anche se il legame è iniziato recentemente di certo non vuol dire che sia meno da prendere con serietà.

Impostazioni privacy