Netflix, in arrivo una grandissima novità? Ecco di cosa si tratta

Netflix continua a crescere e a presentare nuove e importanti novità. Ma in cosa consiste l’ultima? Ecco tutti i dettagli.

netflix

Oramai Netflix è parte integrante delle nostre vite e della nostra quotidianità. Film e serie tv di vario tipo e genere su pc, smartphone tablet e tanti altri device. Il servizio di streaming on demand è ormai un vero e proprio colosso in continua e costante crescita. Non mancano i guai, ma in arrivo potrebbe esserci una vera e propria novità, che potrebbe rappresentare una piccola rivoluzione nel settore. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> L’alienista: la serie Netflix che ha fatto impazzire i fan del crime

Netflix, in arrivo un importante cambiamento: ecco di che cosa si tratta

Netflix

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, Netflix starebbe  lavorando a un canale live. Quest’ultimo dovrebbe essere caratterizzato da un flusso continuo e da un vero e proprio palinsesto giornaliero. Non possono essere esclusi contenuti originali e molto attesi. Insomma, la piattaforma, di cui in molti non si spiegano il successo, potrebbe prendersi ancor di più la scena. Un cambiamento che darebbe quel tocco in più. Ma quando potrebbe avvenire questa svolta?

LEGGI ANCHE -> El Praticante, polemica su Netflix: messa a rischio la vita degli attori?

Al momento l’esperimento di quello che dovrebbe e potrebbe chiamarsi Direct partirà in Francia. Dal 5 novembre infatti il tutto ha iniziato a essere disponibile ed entro dicembre dovrebbe essere presente su tutti gli account attivi nel Paese transalpino, dove ci sarebbero circa 9 milioni di abbonamenti attivi, secondo i dati riportati da Variety. Dunque una grandissima novità che sarebbe già in prova in terra francese e che molto presto potrebbe sbarcare in tutto il mondo e quindi anche in Italia. Non resta quindi che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy