Mindhunter 2, su Netflix omicidi di Atlanta: trailer della serie tv di David Fincher

Mindhunter 2 sarà su Netflix a partire dal 16 agosto 2019: protagonisti Jonathan Groff e Holt McCallany nei panni di due agenti dell’FBI.

mindhunter 2 netflix

Un nuovo caso da affrontare. Stavolta oggetto di Mindhunter 2 saranno i cosiddetti “omicidi di Atlanta“, un caso di cronaca che a suo tempo sconvolse moltissimo l’opinione pubblica e che oggi ha ancora molti punti oscuri. Ben 24 bambini e 6 adulti furono assassinati ad Atlanta tra il 1979 e il 1981.

Mindhunter 2: trama

Ventiquattro bambini, tra i 7 e 17 anni, strangolati e sei adulti tra i 20 e i 28 anni, anche loro morti per soffocamento: tutti afroamericani. il caso è passato alla storia come “omicidi di Atlanta”. Nonostante continui a proclamarsi innocente, in carcere è finito Wayne Williams, con una pena di due ergastoli da scontare.

Il profiler criminale John E. Douglas sostiene che il colpevole dei crimini non sia uno solo, ma questa versione dei fatti non è mai piaciuta all’FBI, che infatti lo ha sempre messo a tacere.

David Fincher ha scelto questa drammatica e tragica storia, per la seconda stagione di Mindhunter, che sbarcherà su Netflix il prossimo 16 agosto. Un totale di 9 ore di racconto, per un totale di 9 episodi. Con lui nella regia anche Andrew Dominik. La serie è prodotta da Charlize Theron; nel cast, oltre ai due protagonisti Jonathan Groff Holt McCallany anche Anna Tor, Stacey Roca, Cameron Britton e Laura Glazier.

Trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season 2 of @mindhunter is coming August 16th. Artwork by @kateczz

Un post condiviso da HoltMcCallany (@holtmccallany) in data:

Impostazioni privacy