Adua Del Vesco ha tradito Dayane? Un particolare non passa inosservato

Adua ha tradito Dayane? Antonella Elia nota un particolare e parte l’accusa nei suoi confronti: tutto finito tra loro?

Adua Dayane
Adua Del Vesco e Dayane Mello

Adua Del Vesco ha tradito Dayane? Antonella Elia nota un particolare durante la puntata e parte l’accusa nei suoi confronti: è tutto finito tra loro?

Nelle ultime settimane è nato un rapporto speciale tra l’attrice e la modella, tanto che in molti credono che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Alcuni baci sulla bocca tra le ragazze hanno fatto pensare; fuori dalla Casa sono in molti a difendere la coppia, che ha riscosso molti consensi.

Tuttavia durante la puntata di stasera del Gf vip, Antonella Elia ha fatto notare un dettaglio che lascia dei dubbi sulla fedeltà di Adua nei confronti di Dayane: ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello vittima di bullismo nella Casa? Signorini la difende

Adua ha tradito Dayane? Un particolare fa pensare

Adua Dayane
Adua Del Vesco e Dayane Mello

Stasera la modella è stata al centro di una serie di discussioni; prima Tommaso Zorzi e poi Elisabetta Gregoraci hanno attaccato duramente la Mello, accusata di fare la vittima volontariamente, per far presa sul pubblico del programma.

Adua non è partita in difesa dell’amica com’è sempre stata solita fare e il suo atteggiamento è stato notato da Antonella Elia che ha sottolineato anche un altro particolare. La Del Vesco e Dayane, di solito sempre vicine in ogni occasione, stasera si sono sedute lontane sul noto divano della Casa: è un caso?

LEGGI ANCHE -> Il fidanzato di Adua Del Vesco racconta il retroscena sul loro rapporto

La Elia attacca subito la Del Vesco, accusandola di non essere una vera amica nei confronti di Dayane, dato che non le è stata vicina né fisicamente né moralmente durante le liti della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Adua ha reagito molto male alle accuse dell’opinionista, affermando che il rapporto suo e della ragazza non è assolutamente messo in discussione. Nonostante questo non ha intenzione di difenderla quando sbaglia, proprio perchè è una vera amica; tuttavia le starà sempre vicino.

Impostazioni privacy