Francesco Sole e Giulia Cavaglia fidanzati: dedica d’amore inaspettata

Ora è ufficiale: Francesco Sole e Giulia Cavaglia sono fidanzati e la prova del loro amore è un post con una foto su Instagram: la dedica speciale.

Giulia Cavaglia fidanzata Francesco Sole

Prosegue senza sosta e a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole: i due, infatti, se nelle scorse settimane aveva disseminato molto mistero riguardo alla propria storia, dopo una recente intervista via Radio rilasciata da lui, sembrava essere arrivata la conferma del fatto che qualcosa tra i due ci fosse.

Francesco Sole e Giulia Cavaglia fidanzati: dedica d’amore su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire:” okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?” Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero.

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Poi è arrivato il post Instagram della ragazza con un passato da Tronista di Uomini e Donne e tutto è diventato ufficiale ma non solo: secondo quanto riportato da Gossip e Tv, infatti, sembrerebbe che lui si anche pronto alla convivenza, come ha già confessato nell’intervista a Radio Radio.

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma una cosa è certa: il loro amore va a gonfie vele.

Impostazioni privacy