Giulia Cavaglia contro Manuel Galiano: “Ho la certezza del suo tradimento”

Giulia Cavaglia si scaglia contro Manuel Galiano dopo la sua intervista esclusiva a Uomini e Donne. Ecco il suo fiume di rabbia.

Giulia Cavaglia contro Manuel

Giulia Cavaglia conferma quello che ha mostrato durante il suo percorso a Uomini e Donne: non è certo una che le manda a dire o che non ci mette la faccia.

Oggi è andata online l’intervista esclusiva di Fiorella MannoiaManuel Galiano, la sua scelta nel dating show. Ecco la reazione dell’ex tronista.

Giulia Cavaglia contro Manuel

La versione di Giulia si discosta molto da quella rilasciata a Witty Tv da Manuel, il ragazzo infatti a dir suo avrebbe smascherato l’ex tronista e si dice felice di “averla tolta dalla mia vita”.

La versione di Galiano è che Giulia fosse interessata solo ai follower e ai brand, tanto da essere affettuosa con lui solo in presenza di altre persone.

Accusa la ragazza di aver cercato di organizzare cene con persone famose e aver tentanto di cambiare il suo modo di fare, così da renderlo più appetibile.

Giulia Cavaglia non ci sta e si scaglia contro il suo ex corteggiatore in una serie di storie su Instagram.

“Mi sento realmente presa per i fondelli” comincia così lo sfogo social della Cavaglia che smonta punto per punto l’intervista di Manuel.

Ibiza, lavoro e tradimento

“Ci sono foto, video, persone che possono testare che fosse sempre a ballare e a divertirsi” continua l’ex ttronista riferendosi alla dichiarazione di Manuel, che ha raccontanto che dopo Ibizia era talmente a pezzi da non essere uscito di casa.

Per quanto riguarda la questione follower e brand la Cavaglia è perentoria “Vorrei lavorare che io un occupazione l’avevo prima del porgramma che mi permetteva di campare”, continua poi affermando “Al contrario suo che non aveva una stabilità tale per cui…ho cercato solo di aiutarlo”.

Infine sempre riguardo a Ibizia durante il quale Manuel l’avrebbe tradita afferma di aver parlato con persone a lui vicine “Ho la certezza”.

Impostazioni privacy