Nicoletta Larini fidanzata di Stefano Bettarini: Signorini è furioso con lei

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, va contro il Grande Fratello Vip. Qual è il motivo della sua ribellione?

nicoletta larini fidanzata stefano bettarini

Stefano Bettarini, il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha già destato fin troppa gelosia nell’attuale ragazza, Nicoletta Larini, la quale già in precedenza aveva mostrato un non volontà della sua partecipazione al programma. Perché Nicoletta non voleva che Stefano partecipasse al reality?

LEGGI ANCHE —> Stefano Bettarini senza parole: un bruttissimo episodio

Nicoletta Larini fidanzata Stefano Bettarini: perchè ha rifiutato il Gf Vip?

Nicoletta Larini, da sempre ha mostrato gelosia nei confronti del suo attuale ragazzo, Stefano Bettarini. Questa gelosia l’ha portata addirittura ad ingaggiare un detective per esser più serena. Ma veniamo a noi, la Larini ha dichiarato che sin da quando Stefano aveva ricevuto la proposta del GF Vip lei si era mostrata contraria alla sua partecipazione. Come mai? Nella casa del Grande Fratello come concorrente vi è l’ex ragazza di Bettarini, Dayane Mello, ecco che qui risiede la gelosia e la negazione da parte sua di partecipare al programma.

Questa è stata la causa di un aspro litigio tra la coppia che vede coinvolti Stefano e Nicoletta. Bettarini da sempre ha desiderato partecipare al Grande Fratello ed ora che ne ha l’occasione non vuole di certo rifiutare per la sua ragazza. La decisione senza alcuna possibilità di confronto presa da Stefano aveva già portato ad un incrinarsi del rapporto. Ma adesso che Stefano è riuscito ad entrare come vanno le cose tra i due?

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Larini, fidanzata Stefano Bettarini: un amore in pericolo?

Pare non al meglio. Infatti a pochi giorni dalla sue entrata c’è stato già il primo diverbio, ed oserei dire il primo di una lunga serie, con la modella ex fidanzata di Stefano, Dayane Mello. Non si sa ancora nulla in merito alle decisioni della coppia, ma pare che stiano ancora insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra Stefano e Dayane è subito scontro… si preannuncia una convivenza… 💣 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy