Gomorra, anticipazioni puntate su Tv8

Gomorra La Serie ti stupisce, non solo con la sua avvincente trama, ma anche grazie a varie curiosità che si celano dietro. Scopriamone alcune.

Gomorra la serie

Gomorra stasera in televisione su TV8, con la quarta stagione episodio 9 e 10. In questa stagione, la serie televisiva vede come cast principale Gennaro Apicella, Antonio Gargiulo e Gennaro Maresca, e vede l’uscita di Cristiana Dell’Anna, Loris De Luna e Carlo Caracciolo. Ecco che si riaccende con la quarta stagione la lotta al potere. Dopo la morte di Ciro avvenuta nel finale della terza stagione, nuovi imprevedibili scenari aprono le porte.

LEGGI ANCHE —> Cristina Donadio, Scianel di Gomorra: nel suo passato la lotta al cancro

Gomorra, la quarta stagione

Genny- Gomorra la serie

In questa stagione le luci sono puntate su Genny, l’unico ad essere sopravvissuto dei Savastano. Nella quarta stagione lo vedremo cambiare vita, la famiglia è stato il motivo principale di questo cambiamento.  I suoi affari vengono così affidati a Patrizia. Insieme supereranno nuovi ostacoli. Ecco svelate le curiosità. Nuovi scenari per questa stagione, parte del racconto sarà ambientato nel Regno Unito, a Londra. Per le riprese sono state adoperate più di 100 location differenti, da Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra. Le figurazioni hanno raggiunto un numero di persone pari a 3500. L’ultima chicca riguarda proprio il protagonista.

LEGGI ANCHE —> Gomorra, la differenza tra il film di Matteo Garrone e la serie

Marco D’Amore dopo le tre stagioni da protagonista, nei panni di Ciro, ora passa dietro la macchina da presa e dirige le stagioni 5 e 6. Una serie televisiva avvincente ed imperdibile. Di genere criminale è ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano. In sei stagioni viene raccontata la storia di camorristi, spacciatori di droga nella periferia di Napoli. Ha vinto al Roma Fiction Fest 2014 il premio come miglior prodotto, oltre ad altri premi assegnati agli attori.

 

Impostazioni privacy