Cristiana Dell’Anna, rivela su Gomorra: ”Ho chiesto di far morire Patrizia”

Cristiana Dell’Anna è da tutti ricordata come la Patrizia di Gomorra, ecco cosa ha rivelato in merito all’uscita di scena del suo personaggio.

Cristiana Dell'Anna, rivela su Gomorra: ''Ho chiesto di far morire Patrizia''

Vieni da me torna su Rai 1 con una nuova straordinaria puntata.

Il programma condotto da Caterina Balivo va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Cristiana Dell’Anna, rivela su Gomorra

Cristiana Dell’Anno si è fatta conoscere grazie alla serie Tv di grande successo Gomorra, la grande attrice, che ha iniziato da Un posto al sole, di recente ha rivelato di aver scelto lei di far morire la sua Patrizia.

Il motivo? Lo spiega la stessa Cristiana che rivela “Così, ho maturato l’esigenza di una svolta anche in campo professionale”.

Ammette infatti che Gomorra è una serie molto impegnativa, che richiede lunghi mesi di programmazione.

Leggi anche–> Cristina Donadio, Scianel di Gomorra: nel suo passato la lotta al cancro

L’attrice è molto soddisfatta della riuscita della sua Patrizia e della risposta del publico “Quasi tutte le reazioni che mi sono arrivate erano rivolte al lavoro che avevo svolto”.

A casa di

Il gioco telefonico di Vieni da me si chiama A casa di, giocare è molto semplice: basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,00 per essere selezionati per la puntata successiva (es: lunedì per martedì) e poter interagire in diretta con Caterina Balivo e i suoi ospiti.

Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me: “Il mio più grande rimpianto

Il gioco consiste nel dover indovinare, tramite le immagini mandate in video, a quale personaggio appartiene la casa che viene mostrata.

 

Impostazioni privacy