Home News Francesco Facchinetti in ansia: scopre il risultato del tampone in diretta

Francesco Facchinetti in ansia: scopre il risultato del tampone in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14
CONDIVIDI

Francesco Facchinetti ha voluto svelare in diretta su Instagram il risultato del suo tampone: lo ha fatto così, davanti a tutti. E’ positivo?

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha voluto fare un bellissimo gesto di sensibilizzazione nei confronti di questa pandemia in cui, purtroppo, abbiamo visto che non tutti riescono a prendere con la dovuta serietà infrangendo spesso e volentieri alcune delle semplici regole di convivenza e serietà che tutti dovremmo rispettare.

Ha infatti deciso, lui che viaggia moltissimo, di svelare in diretta su Instagram il risultato del suo tampone, lui che stando alle sue parole viene sottoposto ad almeno due di essi a settimana.

L’ansia e la preoccupazione erano ai massimi livelli non soltanto in lui ma anche e soprattutto in tutti i suoi amatissimi fan e follower: ecco le sue parole e, soprattutto, qual è il risultato, positivo o negativo?

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, tutta la sua “pazzia” in un regalo a sua moglie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, risultato del suo tampone in diretta Instagram

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

Francesco Facchinetti ha tirato un sospiro di sollievo: il tampone è negativo e per questo motivo potrà continuare a fare tutto regolarmente, chiaramente nei limiti del possibile e che sono consentiti dalla legge.

Insomma, una bellissima notizia per lui che, come sappiamo, è per lavoro spesso in giro per tutto il mondo. Ultimamente, infatti, la sua meta è stata spesso la Spagna dove è riuscito con Rocco Hunt ad ottenere un disco di platino con la versione spagnola di “Un passo dalla luna”, vero e proprio tormentone estivo che sta avendo tantissimo successo anche oltre l’Italia.

LEGGI ANCHE ->Francesco Facchinetti papà premuroso: si prende cura di suo figlio Leone

francesco facchinetti negativo

Insomma, una bellissima notizia per lui e per la sua famiglia che adesso può stare tranquilla: come sappiamo, infatti, l’ex Dj Francesco è sempre stato ed è ancora oggi molto attento a rispettare le regole, ponendo tantissima attenzione a tutto quello che fa.