Francesco Facchinetti papà premuroso: si prende cura di suo figlio Leone

Francesco Facchinetti dimostra di essere anche un grande papà premuroso per i suoi figli: ecco il video con suo figlio Leone, è commovente.

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

Francesco Facchinetti ha festeggiato il compleanno speciale di suo figlio Leone che ha compiuto sei anni. Per l’occasione, oltre ad una bellissima festa in famiglia, ha anche avuto modo di postare un dolcissimo video che è subito diventato virale e che, per certi versi, lo fanno vedere in una veste un po’ diversa.

Stiamo infatti parlando di quella di un padre premuroso che si prende cura del proprio figlio, la luce dei suoi occhi, tenendolo in braccia o standogli vicino, accanto, mentre compie i suoi primi passi.

Se, quasi tutti i giorni, siamo soliti vederlo come un imprenditore di enorme successo, ogni tanto è davvero molto bello vedere anche questo suo lato della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, la sua “prima volta”: non gli era mai successo

Francesco Facchinetti, il video con suo figlio Leone da piccolo su Instagram

figli francesco facchinetti wilma faissol

Ecco questo bellissimo quanto dolce video in cui Francesco Facchinetti mostra a tutti i suoi amatissimi fan e follower alcuni piccoli stralci della vita di suo figlio Leone, nato dal grandissimo amore con sua moglie, la bellissima Wilma Faissol.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, racconta la sua rinascita: “Come ho cambiato vita”

“Ho trovato questi 2 vecchi video: Leo tra le mia braccia il giorno in cui è nato e la prima camminata di Leo! La vita è un dono meraviglioso. Dobbiamo ricordarcelo in questi giorni di dolore…”

Insomma, un bellissimo quanto dolce messaggio per un bambino che non aspetta altro se non crescere. Tanti auguri.

Impostazioni privacy