Gli orologi del diavolo, anticipazioni puntate di stasera

Gli orologi del diavolo torna in onda stasera in prima tv su Rai 1. La serie con Beppe Fiorello si avvicina al suo epilogo, col finale di stagione domani.

Gli orologi del diavolo
Gli orologi del diavolo

Sarà il momento degli episodi 5 e 6 con tra i protagonisti oltre al fratello di Rosario Fiorello troviamo anche Alvaro Cervantes, Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo, Fabrizio Ferracane, Carlos Librado, Alicia Borrachero, Marco Leonardo, Roberto Nobile e molti altri ancora. La serie è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi il primo italiano infiltrato nei narcos. La serie ha riscosso grande successo nelle prime due puntate andate in onda la scorsa settimana sempre su Rai 1.

Leggi anche —> Cosa è accaduto nell’ultimo episodio

Gli orologi del diavolo, cosa accadrà stasera?

Gli orologi del diavolo
Gli orologi del diavolo

Cosa accadrà stasera a Gli orologi del diavolo? Siamo a Natale con Aurelio che va da Marco portandogli un regalo piuttosto costoso. Viene cacciato così dal meccanico nautico, ma questi gli ribadisce che molto difficilmente si libererà di lui. La polizia insiste su Marco per mandarlo avanti nella missione infiltrato tra i narcos, ma lui rifiuta inizialmente. Vuole tornare al suo vecchio lavoro ma riceve anche pressioni da parte della malavita. Intanto il padre scopre di avere una malattia terminale.

Marco viene catturato, ma Aurelio gli darà il suo perdono portandolo a conoscere in un’isola in Spagna il figlio e la moglie che sono lì nascosti. I due si lanceranno nell’ultimo carico, quello che poi li porterà a chiudere la loro carriera da narcotrafficanti. Lo scambio avverrà in alto mare e per questo dovrà essere preparata una barca in grado di muoversi in mezzo all’oceano. Prima di partire confesserà a Messia e a Jacopo suo fratello la verità, non dirà però a sua figlia cosa è realmente accaduto.

Impostazioni privacy