Home Musica Maneskin, problemi per due componenti della band: fan in ansia

Maneskin, problemi per due componenti della band: fan in ansia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
CONDIVIDI

Maneskin, la famosa band italiana, fa un brutto annuncio. Due componenti della band non si vedranno per un po’. Cos’è successo?

maneskin traduzione

I Maneskin sono un gruppo musicale italiano, composto da: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Nel 2017 grazie alla loro partecipazione ad X Factor raggiugono la notorietà. I singoli “Morirò da re” e “Torna a casa“, sono da considerarsi un vero e proprio cult italiano. Il successo è tanto che non si ferma solo ad album e dischi, ma continua anche con un nuovo docu-film, dal titolo “This is Maneskin”, che ha avuto veramente un grande successo. Ma adesso che cos’è successo a due componenti del gruppo?

LEGGI ANCHE —> Damiano David Maneskin, chi è? Genitori, anni, madre e fidanzata

Maneskin, due componenti non stanno molto bene

damiano david maneskin

Un post sui social ha avvisato tutti i loro fan di un brutto evento. Due componenti della band sono risultati positivi al Coronavirus. Stiamo parlando di Damiano David e Victoria De Angelis, rispettivamente frontman e bassista. Gli altri due della band, fortunatamente sono negativi. Ma fanno una bellissima dichiarazione, la loro condizione di salute è buona, ci tenevano a dirlo proprio per ribadire il concetto sull’importanza di mantenere le misure di prevenzione, come il gruppo ci dice, basta un attimo per essere contagiati, e loro ne sanno qualcosa. Il messaggio continua.

LEGGI ANCHE —> Lewis Capaldi, chi è? canzoni, tour e origini dell’ospite X Factor

Tutti sanno che stiamo affrontando un momento duro, infatti rinnova l’invito a rimanere distanti e usare le mascherine. Conclude il messaggio con una frase ironica “non vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica da casa”. Noi non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione.