Victor Allen marito Tiziano Ferro, la famiglia si allarga?

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen allargheranno presto la famiglia? Un nuovo arrivato in casa loro ha già spazzato via il dolore.

Tiziano Ferro marito
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen allargano la famiglia? Un nuovo arrivato in casa loro ha già riempito il loro cuore di gioia e spazzato via il dolore per una grave perdita.

Oggi, 15 novembre, il cantante sarà ospite a Domenica In dove parlerà sicuramente del nuovo docu-film sulla sua vita, uscito da una settimana in esclusiva su Amazon Prime, Ferro.

Mara Venier è molto affezionata a Tiziano e già sul suo profilo è apparsa una tenera foto del loro primo incontro, in cui lui era ancora un giovane ragazzo che aveva appena incontrato il successo musicale. Chissà che il cantante, durante il programma, non parli anche un po’ della sua vita privata e dei progetti futuri con il marito Victor.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro ci mette la faccia, la sua risposta a Giorgia Meloni fa scalpore

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen allargano la famiglia?

Tiziano Ferro marito
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen

La coppia si è sposata nel 2019 con doppia cerimonia: il matrimonio ufficiale è avvenuto a Los Angeles il 25 giugno, mentre circa un mese dopo, il 23 luglio, i due hanno celebrato un’ulteriore cerimonia in Italia, vicino a Latina. La seconda è stata molto ristretta, alla presenza di 40 invitati, ma molto romantica dato che si è svolta sulla spiaggia di Sabaudia, vicino alla città d’origine di Tiziano e alla presenza dei suoi genitori.

Victor e suo marito vivono a Los Angeles,città dove si sono conosciuti: era il 2016 e Ferro si trovava negli studi della Warner Bros per girare il videoclip del suo singolo Valore Assoluto. Allora Allen lavorava per la casa di produzione e tra i due è scattata la scintilla.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro felice per la prima volta: le parole commuoventi del padre

Dopo 3 anni di relazione, vissuta in maniera discreta e lontana dalla ribalta, l’uomo ha chiesto a Tiziano di sposarlo, come? Il cantante ha raccontato a Vanity Fair di aver scritto su una tazza da caffè la fatidica domanda e di essersi inginocchiato subito dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

I due sono davvero una bella coppia e in molti si chiedono se abbiano in mente di allargare la loro famiglia. In passato Ferro ha risposto che, lui e suo marito, hanno pensato all’eventualità di avere un bambino, ma vista la loro riservatezza, al momento non ci sono notizie in merito. Tuttavia la coppia ha da poco adottato un meraviglioso cane, Jake, che ha preso al canile di Los Angeles. L’animale ha portato una ventata di gioia nella vita di Tiziano e Victor, dopo che hanno sofferto moltissimo per la morte di un altro cane che avevano portato a casa da poco tempo.

Impostazioni privacy