Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic, il suo grande segreto: di cosa si tratta?

Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic: la primogenita dell’allenatore serbo del Bologna sembra nascondere un segreto: di cosa si tratta?

Viktorija figlia sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic oggi sarà tra i protagonisti di ‘Ballando con le stelle’ insieme a sua moglie Arianna Rapaccioni. Una presenza in coppia che sta a testimoniare il forte legame e il grande amore tra i due. Un qualcosa che è dimostrato anche dalla bellezza e dall’unione della loro famiglia. Una famiglia di cui molto spesso è l’immagine anche la loro primogenita, ossia Viktorija. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ci sono dei dettagli e degli aspetti della sua vita tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Sinisa Mihajlovic, continua la preoccupazione per la sua salute: come sta?

Viktorija figlia Sinisa Mihajlovic, ma qual è il suo segreto? L’indiscrezione

Sinisa Mihajlovic padre Viktorija Mihajlovic

Nata nel 1997, è la primogenita di cinque figli. La ragazza ha dunque quattro fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. L’erede del tecnico serbo nel 2019 si è fatta notare con la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. Va detto che, all’inizio del suo percorso, che ha fatto proprio con sua sorella Virginia Mihajlovic, ha dimostrato tanto entusiasmo e grande forza di volontà. Con il passare delle settimane però la situazione per lei si è complicata, come ha spiegato senza troppi giri di parole: “Il mio umore è questo, sono KO“, aveva dichiarato poco prima dell’eliminazione.

LEGGI ANCHE -> Figlie Sinisa Mihajlovic chi sono? Alla scoperta di Viktorija e Virginia

C’è un qualcosa che però attira sempre grandi attenzioni. Il riferimento è alla sua vita privata e sentimentale. Infatti non è chiaro se Viktorija è fidanzata o meno. Va detto però che, nel 2018, sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui la splendida figlia dell’ex calciatore serbo bacia un ragazzo. I follower si sono letteralmente scatenati e hanno fatto i complimenti alla ‘coppia’. Tra l’altro non c’è stata alcuna smentita sulla natura romantica di quello scatto. Il mistero ancora rimane.

https://www.instagram.com/p/CGDihtngV1h/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy