Figlie Sinisa Mihajlovic chi sono? Alla scoperta di Viktorija e Virginia

Figlie Sinisa Mihajlovic: alla scoperta di Viktorija e Virginia, le due figlie dell’attuale allenatore del Bologna. Che rapporto hanno con papà?

Sinisa Mihajlovic dopo trapianto

Per una terribile malattia, contro cui sta ancora combattendo con grande tenacia e coraggio, Sinisa Mihajlovic ha ricevuto la solidarietà di tutto il suo mondo, ossia quello del calcio, ma anche di moltissimi vip e gente comune. A stare molto vicino all’attuale tecnico del Bologna è stata in primis la sua famiglia, quindi sua moglie Arianna e le sue due figlie VIktorija e Virginia. Ma che cosa si sa su queste ultime due? Qual è il loro rapporto con il papà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlović: retroscena sul passato

Figlie Sinisa Mihajlovic, chi sono Viktorija e Virginia

Virginia Mihajlovic sorella Viktorija Mihajlovic,

Viktorija è la figlia più grande e ha 23 anni. Occhi verdi e lunghi capelli castani, la classe ’97 ha un rapporto a dir poco speciale con papà Sinisa. La ragazza è una studentessa universitaria e più specificatamente studia Psicologia a Roma. È molto seguita su Instagram, dove conta oltre 100mila follower. Insomma, una piccola influencer. Nel 2019 ha partecipato, assieme alla sorella Virginia, a ‘L’Isola dei Famosi’, Per quel che riguarda la sua vita privata, si sa molto poco, anche se le sono stati affibbiati molti flirt, tra cui quello con il calciatore Andrea Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Malattia Sinisa Mihajlovic, il racconto di Viktorija Mihajlovic sul padre e la leucemia

Virginia invece, che ha scoperto la malattia del padre in un modo doloroso e particolare, ha invece 21 anni e fa del suo sorriso il suo punto di forza. Anche lei è molta nota sui social network e sembra aver già intrapreso la strada per diventare influencer, basandosi sulla sua grande passione per la moda. La classe ’99 ama molto gli animali e infatti ha un french bulldog di nome Carlotta. Pratica anche diversi sport come il tennis e adora viaggiare. Per quel che riguarda infine la sua vita privata, è fidanzata con Alessandro Vigliacco, difensore centrale del Pordenone ma cresciuto nel vivaio della Juventus.

Impostazioni privacy