Stefano D’Orazio, ricordo straziante della moglie: “L’ultima notte insieme a lui”

Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso recentemente ha lasciato un vuoto enorme nella moglie che continua a vederlo accanto a lei.

Stefano D'Orazio

Stefano D’Orazio da due anni era sposato con Tiziana Giardoni. Il batterista dei Pooh ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica ed anche nel mondo di Tiziana. La moglie ancora non riesce a placare il suo animo, continua imperterrita ad addossarsi colpe. L’ultima cosa che non si riesce a perdonarsi è il non aver potuto dare l’ultima carezza al marito.

LEGGI ANCHE —> Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: una proposta inaspettata

L’ultima notte insieme a Stefano D’Orazio: parla la moglie

stefano d'orazio
Stefano D’Orazio

La moglie racconta la loro ultima notte insieme. Stefano aveva la febbre a 39 e mezzo, il 118 subito è arrivato nella loro abitazione e l’ha portato in ospedale. La moglie dichiara di non averlo potuto salutare per l’ultima volta neanche una carezza per il loro addio. Tiziana non si perdona questo avvenimento e il suo pensiero che magari la sua carezza gli avrebbe dato forza e vita le dà tormento. Dichiara che la causa del suo decadimento istantaneo sia dovuto alla situazione di partenza che vedeva annoverato Stefano come immunodepresso, poi la botta definitiva è stato quando entrambi hanno appreso di esser malati di Covid-19. Ma all’improvviso la situazione per Stefano è precipitata.

LEGGI ANCHE —> Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio, chi è? 10 anni di convivenza

La moglie ricorda l’immagine di Stefano come un giocherellone, anche quando non stava bene era lui a tirarle su il morale facendola ridere o addirittura invitandola ad uscire con le sue amiche per distrarsi un po’. Ma nonostante ciò la moglie non l’ha mai lasciato. Quando l’amore si incontra è difficile lasciarlo andare. Per sempre in Tiziana e in tutti noi resterà questo vuoto. Un immenso vuoto per un’immensa persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere! #stefanodorazio ❤️

Un post condiviso da Stefano D’Orazio (@stefanodoraziofanpage) in data:

Impostazioni privacy