Massimo Palma, compagno di Cristina D’Avena: ecco perchè non sono sposati

Massimo Palma, chi è il compagno di Cristina D’Avena? La regina dei cartoni animati non si è mai sposata, ecco perchè.

Cristina D'Avena compagno
Cristina D’Avena

Massimo Palma, chi è il compagno di Cristina D’Avena? La regina delle sigle dei cartoni animati non si è mai sposata, ecco perchè non è mai voluta convolare a nozze. Oggi sarà ospite A Ruota Libera, con Francesca Fialdini, dove parlerà della sua vita e dei suoi ultimi progetti lavorativi.

La bella cantante oggi ha 56 anni, anche se nessuno lo direbbe: il suo aspetto e la sua voce sembrano non essere affatto cambiati da quando cantava “Occhi di gatto” e le altre innumerevoli sigle che hanno segnato più di una generazione di bambini.

Eppure gli anni sono passati anche per Cristina che, però, mantiene la freschezza di spirito di una ragazzina, come lei stessa ha confessato in varie interviste.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena si è rifatta? Ecco tutta la verità

Massimo Palma, chi è il compagno di Cristina D’Avena?

Cristina D'Avena compagno
Cristina D’Avena (Instagram)

La donna non si è mai sposata, ma pare che da 30 anni stia insieme ad un uomo, che è anche il suo agente. Si tratta di Massimo Palma, titolare dell’agenzia di spettacolo Crioma con il quale vive insieme a Milano ormai da tempo.

I due non sono mai convolati a nozze; non è chiaro il motivo, KontroKultura riporta che l’evento in passato sia stato rimandato a causa di una crisi finanziaria della coppia. Da un’intervista al settimanale F veniamo a sapere che la D’Avena si è sempre tirata indietro di fronte al matrimonio, ma non nega che in futuro anche per lei e il compagno possano arrivare i fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena, come mai lei e il compagno non hanno figli?

Tuttavia Cristina ha un rimpianto: quello di non aver avuto figli, anche se ha dichiarato di non volerci pensare, al momento. La carriera della cantante, negli ultimi anni, ha visto una grande crescita, grazie alla sua fama sui social e alla sua partecipazione a molti programmi tv. Ultimamente è stata impegnata su Tv8 con “La conosci la canzone?” accanto a Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini e oggi pomeriggio sarà ospite A Ruota Libera su Rai1.

Impostazioni privacy