Fidanzato Cristina D’Avena, la cantante ha un compagno segreto: chi è?

Cristina D’Avena è sempre stata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena ha senza alcun dubbio accompagnato con la sua voce intere generazioni, rappresentando una vera e propria icona. Le sue canzoni e sigle di cartoni animati sono state una delle caratteristiche principali dell’infanzia e dell’adolescenza di molti italiani. La donna si è raccontata in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Tanti gli argomenti toccati e affrontati, tra cui quelli della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono non essere particolari.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena è rifatta? La donna svela la verità

Cristina D’Avena, ma chi è il suo fidanzato? Le sue parole

Cristina D'Avena Instagram

La 56enne si è soffermata soprattutto sul suo compagno, di cui non si conosce il nome e l’identità, lamentandosi delle eccessivi voci e delle troppe indiscrezioni che lo riguardano e che riguardano la loro vita di coppia. Queste le sue parole: Non dirò mai e poi mai il nome del mio compagno. Penso che ci sia davvero troppa curiosità su quest’argomento. Stiamo insieme da 10 anni. Ci siamo conosciuti perché avevamo degli amici in comune“.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena, ecco quando ha partecipato al Festival di Sanremo: il duetto con Shade e Federica Carta

Insomma, tutto rimane avvolto completamente nel mistero. La nativa di Bologna non ha voluto rivelare ulteriori aneddoti su questo love story, che, come detto da lei stessa, va comunque avanti da molto tempo. Arriverà il momento in cui la loro relazione sarà ufficializzata? Difficile sapere e ipotizzare una risposta, ma le sensazioni fanno pensare che forse la privacy e la riservatezza la faranno da padrone ancora per un bel po’. I colpi di scena e le sorprese però non possono certo essere escluse a priori.

https://www.instagram.com/p/CEudgAlq3Pq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy