Cristina D’Avena è rifatta? La donna svela la verità

Cristina D’Avena e il suo scatto bollente su Instagram infiammano il web: la cantante è più bella e sensuale che mai: quanti anni ha oggi?

Cristina D'Avena Instagram
Cristina D’Avena (Instagram)

Cristina D’Avena, su Instagram, pubblica una foto sensualissima in bikini: la cantante, idolo degli anni ’80/’90, oggi ha superato i 50 anni ma appare più in forma che mai.

Moltissimi sono i fan che sui social la omaggiano con commenti lusinghieri e complimenti entusiasti. La bella Cristina è molto seguita su Instagram e negli ultimi anni ha ritrovato una grande popolarità, nata quasi 40 anni fa, grazie alle sigle dei cartoni animati più seguiti della televisione.

Ciak si gira…vi penso” scrive la D’Avena nel post: che cosa starà girando?

LEGGI ANCHE -> Massimo Palma, fidanzato di Cristina D’Avena, niente figli per loro?

Cristina D’Avena e lo scatto bollente su Instagram

Cristina D'Avena Instagram
Cristina D’Avena

La cantante non ha ancora rivelato che cosa sta girando: sarà un nuovo video musicale? Alcuni fan, infatti, sostengono che dopo il successo di Duets, Cristina stia registrando un nuovo album musicale.

La D’Avena è consapevole del suo sex appeal e del fascino che esercita sui suoi fan e follower su Instagram: “Essendo molto “femmina” è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare – ha rivelato Cristina a ChiAnche se, leggendo certi commenti che ricevo, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!’” scherza la donna.

LEGGI ANCHE -> Un duetto particolare per Cristina D’Avena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

In effetti alcuni dei commenti maschili alle sue foto sono particolarmente piccanti e, succede anche ai suoi concerti di ricevere qualche proposta un po’ osé. D’altronde la D’Avena ha dichiarato di non vergognarsi di mostrare la sua bellezza; ma attenzione, assicura che il suo dècolletè è tutto naturale, merito di sua mamma: guai a dire il contrario!

Impostazioni privacy