Massimo Palma fidanzato Cristina D’Avena: perché non ha mai avuto figli?

Massimo Palma è il fidanzato di Cristina D’Avena, i due non hanno mai avuto figli: ecco il motivo svelato dalla nota cantante.

Massimo Palma fidanzato Cristina D'Avena

Torna su Rai 1 una nuova puntata di Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini avrà oggi numerosi ospiti: dall’attrice Laura Torrisi alla giornalista Serena Bortone, ci sarà poi il conduttore Constantino Della Gherardesca e Cristina D’Avena.

La nota cantante, idolo dei ragazzi degli anni Novanta, si racconterà ai microfoni di Rai 1, parlerà anche del fidanzato Massimo Palma? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Massimo Palma fidanzato Cristina D’Avena

Massimo Palma fidanzato Cristina D'Avena

Le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora all’infanzia di generazioni e generazioni di bambini, di chi stiamo parlando? Chi se non Cristina D’Avena, da sempre restia a parlare della sua vita privata ha rivelato nelle scorse settimane di avere un fidanzato, si tratta ancora di Massimo Palma?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cristina D’Avena Sanremo 2019 duetto con Federica Carta e Shade: torniamo tutti bambini

La cantante ha ammesso di essere fidanzata da un paio di anni ma senza entrare troppo nel dettaglio, non sappiamo quindi se si tratta ancora di Palma o meno.

Matrimonio e figli

Cristina D’Avena in abito bianco ce la ricordiamo tutti, al tempo era però la protagonista del telefilm Kiss Me Licia, tratta dall’omonimo anime giapponese, nel quale la cantante interpretava per l’appunto la protagonista che nel finale convola a nozze con Mirko.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini, nuovo programma per lei: di cosa si tratta?

“Mi è stato chiesto più volte di farlo” ha ammesso Cristina D’Avena nel 2017 parlando del matrimonio, in una lunga intervista sul settimanale F la cantante si è raccontata a 36 gradi. Sulle nozze afferma: “Ero terrorizzata all’idea, e ho sempre fatto un passo indietro.”

Anche con Massimo Palma, presidente della società di spettacolo Crioma, la cantante non è mai convolata a nozze, pur affermando: “Ma non ci sono limiti di tempo per sposarsi, no?”

Per quanto riguarda il capitolo figli, Cristina ammette di aver avuto una vita sempre sulla cresta dell’onda, sentendosi sempre un’eterna ragazza e non rendendosi conto per questo del tempo che passava.

https://www.instagram.com/p/CBOUAoPDVDI/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo” ha ammesso su F Cristina, chissà quindi cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy