Selvaggia Lucarelli, la sua critica è pesante: con chi ce l’ha?

Selvaggia Lucarelli non è nuova a certi tipi di attacchi. Questa volta però l’opinionista ci è andata giù molto pesante.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non è certo un personaggio che le manda a dire e che ha peli sulla lingua. Sono tanti gli esempi che la vedono protagonista di prese di posizione importanti e che non lasciano indifferenti. La donna molto spesso è diventata oggetto di critiche e insulti pesanti, forse proprio per questo suo modo di fare. Ma questa volta ha messo nel mirino qualcuno di davvero molto importante e seguito. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, “Cervello bruciato”: situazione molto delicata

Selvaggia Lucarelli, cosa ha fatto questa volta?

Selvaggia Lucarelli

Va innanzitutto ricordato che la blogger è diventata molto popolare grazie alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. Ma sono proprio questi ultimi a esser finiti nel suo mirino e a diventare oggetto di critica via social. Le sue parole, come molto spesso accade, sono state tanto sincere quanto dure pesanti: “Questa roba non è trash, è oscena…E va ringraziata ancora una volta ‘Babbara’, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. Pericoloso….”. Ma a che cosa si riferisce Selvaggia? Giusto fare chiarezza anche sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Alimenti la macchina del fango”

Il riferimento è alla nuova trovato di uno dei personaggi dell’estate, ossia Angela da Mondello. Quest’ulòtima ha girato un video musicale. Video che è stato criticato pesantemente dal’opinionista televisiva. Il motivo? Nessuno ha indossato mascherine e mantenuto le necessarie distanze come richiesto dal Governo: “Balla con decine di persone, urla ‘Libertà’, tutti appiccicati, tutti senza mascherina”, ha detto sui suoi canali social. Uno sfogo in piena regola, che questa volta ha però trovato il sostegno del popolo del web. L’obiettivo pare senza alcun dubbio essere quello di boicottare questo video musicale.

Impostazioni privacy