Edson Tavares ex fidanzato Gessica Notaro, una vera tragedia

Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro, nel 2017 l’ha aggredita con l’acido. Oggi lei è attivista contro la violenza sulle donne

Gessica Notaro

Edson Tavares è l’ex fidanzato di Gessica Notaro, l’allenatore brasiliano che nel gennaio 2017 ha aggredito l’ex miss con l’acido.

La condanna è di quindici anni per aggressione e stalking, sentenza considerata giusta da Gessica Notaro, che dovrà invece per sempre convivere con l’azione di lui.

Ulteriore aggravante morale dell’azione dell’allenatore di calcio è stata la scelta della data non casuale, ma pensata e accuratamente selezionata: era l’anniversario del suicidio del fratello di Gessica.

LEGGI ANCHE -> L’aggressione con l’acido di Edson a Gessica Notaro

Chi è oggi Jessica Notaro, dopo l’aggressione dell’ex fidanzato Edson Tavares

Gessica Notaro

La ragazza è ricca di passioni e interessi, infatti nella vita ha dimostrato vari talenti in diversi campi, come il canto, il ballo e la televisione. Ha partecipato a Miss Italia nel 2007 come Miss Romagna e da allora ha preso parte a diversi programmi televisivi.

Ha poi però lasciato il mondo dello spettacolo, con il quale conviveva da giovanissima età, per dedicarsi a un amore che aveva fin da piccola, quello per gli animali.

Aveva infatti trovato lavoro al Delfinario di Rimini, come addestratrice di delfini.

LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro si rivolge ai fan per discutere di una truffa

Nel 2017 Gessica si è ritrovata con la vita cambiata da un giorno all’altro e oggi quello che le preme maggiormente è lottare contro la violenze sulle donne.

I suoi profili social sono seguitissimi ed è anche tramite questo mezzo si rivolge ai fan per portare avanti la sua causa.

Dalla pagina Instagram, inoltre, si deduce che non ha abbandonato la sua grande passione per gli animali, infatti sono numerose le foto di lei a cavallo, che ha dichiarato essere stato un grande aiuto nei momenti più difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Impostazioni privacy