Emily Bolognesi, Miss Italia 2019: chi è? Età e citta d’origine

Emily Bolognesi è una delle finaliste di Miss Italia 2019: chi è la ragazza, qual è la sua età e la sua città d’origine? Le foto della ragazza.

emily bolognesi miss italia
emily bolognesi miss italia

La ragazza, che ha il numero 75, è data come una delle favorite anche se non è quella assoluta: la sua vittoria infatti è data a 21,00 volte la posta in palio. Riuscirà la ragazza nativa di Pisa, questa è la sua città d’origine, ad essere incoronata Miss Italia 2019? Lo scopriremo stasera nella finale.

Leggi anche: clicca qui per la vincitrice di Miss Italia 2019

Emily Bolognesi Miss Italia chi è? Età, foto, curiosità sulla ragazza

emily bolognesi miss italia
Emily Bolognese, foto finalista Miss Italia

La giovane, che ha soltanto 18 anni, è nata vicino a Pisa, precisamente a San Giuliano Terme e la sua altezza è 1,68, si legge sul sito ufficiale della competizione.

La ragazza, però, per gli appassionati di questo sport, non sarà un volto nuovo: è infatti stata nel 2017 la campionessa italiana di ginnastica artistica, ma nel frattempo sta proseguendo gli studi.

Frequenta infatti il quinto anno del liceo artistico, ma con indirizzo grafica, proprio a Pisa, in Toscana. Emily Bolognesi, che avrà il numero 75, ha vinto moltissimi concorsi di bellezza tra i quali ricordiamo Miss be_much Toscana, Miss Galluzzo e Miss Quarrata, soltanto nel 2019.

Impostazioni privacy