Barbara D’Urso, la conduttrice svela qualcosa difficile da credere

Un momento molto emozionante per Barbara D’Urso, che a quanto pare ha raggiunto un traguardo speciale. Ecco cosa è successo.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha raggiunto un traguardo davvero molto speciale per lei. La D’Urso è sicuramente un personaggio televisivo molto importante, che è riuscita nel corso della sua carriera a guadagnarsi un posto d’onore all’interno del piccolo schermo. Attualmente la donna infatti conduce ben tre programmi su Mediaset, Pomeriggio 5, Domenica live e Live non è la d’Urso, vantando sempre un grandissimo ascolto da parte del pubblico che segue con molto interesse i suoi programmi.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso allarga la famiglia? L’annuncio a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, l’emozionante traguardo

Barbara d'Urso sorella Eleonora
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Oggi per Barbara D’Urso è stato un giorno davvero molto speciale, poiché ha raggiunto un traguardo davvero tanto emozionante per lei. La donna infatti ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha spiegato di aver raggiunto gli 2.8 milioni di follower. Si tratta di un numero elevatissimo di persone che la seguono e che dunque scelgono la sua pagina social e compagnia per intrattenersi e conoscere alcune informazioni in più sul suo conto. Proprio su Instagram infatti spesso e volentieri la donna pubblica parte del suo quotidiano, suoi pensieri, ricette culinarie, momenti divertenti e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, gaffe in diretta: il web non la perdona

I social dunque rispecchiano sostanzialmente in toto quella che è la sua personalità. Nonostante il grandissimo seguito che è riuscita ad ottenere, c’è sempre chi ad ogni post pubblicato si diverte ad inondarla di messaggi pieni di critiche. In particolare queste sono mosse nei confronti dei presunti ritocchi che la donna farebbe ad ogni sua foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie davvero ad ognuno di voi 💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Sono infatti numerosi gli hater che seguono con costanza la donna solo ed esclusivamente per poterla criticare. Tutto ciò però, come sa bene la D’Urso, fa parte del mestiere e la donna non sembra proprio dare completamente peso alle critiche che le vengono mosse. Adesso dunque Barbara si gode questo momento felice, condividendolo ancora una volta con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy