Cristina D’Avena ha figli? Il suo rimpianto più grande

Cristina D’Avena ha dei figli? La regina dei cartoni animati oggi ha 56 anni e appare più in forma e felice che mai.

Cristina D'Avena figli
Cristina D’Avena

Cristina D’Avena ha avuto dei figli? La regina delle sigle dei cartoni animati oggi ha 56 anni, ma appare più in forma che mai mentre la sua carriera decolla di nuovo. Oggi sarà ospite a Da noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini, su Rai 1.

La cantante sta vivendo un momento di grande soddisfazione lavorativa; dopo un periodo lungo in cui era sparita dalle scene, oggi è tornata a far parlare di sè, sui social e in tv.

La D’Avena ha acquisito una grande notorientà su Instagram, dove moltissimi fan la seguono e le fanno i complimenti per la sua forma fisica perfetta: non sembra passato un anno da quando era la voce delle sigle dei cartoni animati più famosi e amati.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena si è rifatta? La verità esce fuori

Cristina D’Avena ha figli? Ecco tutta la verità

Cristina D'Avena figli
Cristina D’Avena

La cantante, secondo le ultime notizie reperibili, avrebbe un compagno, Massimo Palma, con il quale sta da ben 30 anni. L’uomo è titolare di un’agenzia di spettacolo chiamata Cromia e sarebbe, quindi, anche l’agente di Cristina.

I due non si sono mai sposati, per il momento, e non hanno avuto figli; secondo un’intervista rilasciata al settimanale F la D’Avena non nega la possibilità che entrambi i lieti eventi potrebbero avere luogo nella sua vita, prima o poi. Per lei sarebbe un rimpianto non riuscire ad avere dei bambini, mentre per quanto riguarda il matrimonio non è preoccupata: “Per quello l’età non conta”.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena ha un compagno misterioso? Potrebbe essere tornata single

La donna ammette di essersi sempre sentita una ragazzina dentro e di vivere la sua vita con grande spensieratezza. Per il momento la sua carriera le sta dando grandi soddisfazioni; ultimamente l’abbiamo vista impegnata nel programma di Tv8 Indovina la canzone, accanto a Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy