Lorenzo Mattia Berlusconi figlio Silvia Toffanin: quel “rimprovero” davanti a tutti

Lorenzo Mattia è il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: quel “rimprovero” alla mamma davvero inaspettato. Cos’è successo?

silvia toffanin e piersilvio berlusconi matrimonio
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono due bellissimi genitori: insieme da tantissimi anni, la loro è una famiglia felice, sempre unita nel lavoro e nella loro vita privata. I due hanno, come sappiamo, due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di rispettivamente 9 e 4 anni.

E’ proprio il primogenito che è stato il protagonista, come ha dichiarato la conduttrice di Verissimo che quest’oggi sarà su Canale 5 nel suo salotto delle interviste, di un aneddoto davvero molto divertente.

Questo episodio accaduto qualche tempo fa lo ha raccontato lei stessa durante una sua intervista a Grazia e che è stata riportata da lettoquotidiano. Ecco che cos’è successo, lui ha “ripreso” la mamma, ma qual è stato il motivo?

LEGGI ANCHE -> Avete mai vista la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Da togliere il fiato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvia Toffanin The Best (@silviatoffaninthebest)

Silvia Toffanin e Lorenzo Mattia Berlusconi: un rapporto speciale

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Il tutto è accaduto una mattina di metà settimana, come riportato da Grazia, in cui Silvia Toffanin, ancora in pigiama con sopra il cappotto, ha avuto modo di accompagnare Lorenzo Mattia alla fermata del pulmino che lo avrebbe portato, di lì a poco, a scuola. 

Quel giorno i due erano in ritardo e, per questo motivo, l’ha “ripresa” dicendo di “vestirsi bene, mamma”: insomma, il suo outfit non sembra proprio essere stato di suo gradimento. 

LEGGI ANCHE -> Gemma Parison mamma Silvia Toffanin: la causa della sua morte

Un aneddoto davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti i lettori del giornale e che, soprattutto, ha fatto sorridere tutti i fan della conduttrice di Canale 5 che, ancora una volta, dimostra di essere una vera mamma “sprint”, di quelle vere. Del resto, anche i Vip accompagnano i propri figli alla fermata del pullman.

Impostazioni privacy