Avete mai vista la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Da togliere il fiato

Avete mai visto la casa di Silvia Toffanin a Portofino? La storica compagna di Pier Silvio Berlusconi ha una villa da sogno, le foto.

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Avete mai visto la casa da sogno di Silvia Toffanin e del suo storico compagno Piersilvio Berlusconi a Portofino? In pochi forse lo sanno ma i due, che vivono stabilmente a Milano ormai da tantissimi anni, in realtà possiedono una seconda casa in cui, tra le altre cose, sembra abbiano trascorso la -prima- quarantena durante il lockdown.

Riguardo alle immagini degli interni di questo vero e proprio castello, tuttavia, all’interno del vasto mondo del web non ce ne sono, né tanto meno sui social, tuttavia siamo riusciti a trovare, come si vede da contropertina, un’immagine dell’esterno, dal mare: le immagini sono impressionanti e fanno sognare, lasciando tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Gemma Parison mamma Silvia Toffanin: la causa della sua morte

Casa Silvia Toffanin a Portofilo: una villa da sogno

silvia toffanin ed ilary blasi amici

Ecco un’immagine da lontano della bellissima casa di Portofino, o sarebbe meglio dire una vera e propria reggia, di proprietà di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: questa immagine è veramente mozzafiato, dal momento che fa sognare tutti i loro amatissimi fan e follower. Un vero e proprio punto di arrivo per loro che, ogni estate, trascorrono qui le loro meritate vacanze estive.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, lacrime a Verissimo: “Mi è morta fra le braccia”

casa silvia toffanin portofino
La casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino

D’inverno, però, il lavoro chiama e quest’oggi, come del resto ogni sabato da ormai tantissimi anni, la donna sarà al timone di Verissimo con tutte le sue amate interviste con i personaggi più in voga del momento, consapevole del fatto che, quando vorrà staccare la spina, la sua bellissima villa di Portofino è lì che la attende, pronta ad accoglierla a braccia aperte in mezzo alla natura, con lo sguardo rivolto verso il mare.

Impostazioni privacy