Matilde Brandi, lacrime a Verissimo: “Mi è morta fra le braccia”

Matilde Brandi, le lacrime di dolore a Verissimo: “Mi è morta fra le braccia…era un segno” ha confessato l’ex gieffina.

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi a Verissimo

Matilde Brandi non riesce a trattenere lacrime amare a Verissimo: “Mi è molta fra le braccia...” il suo racconto commuove Silvia Toffanin.

La showgirl si è confessata nel salotto del programma, aprendo il suo cuore e rivelando una grande sofferenza che l’ha segnata e ancora oggi la fa tribolare.

La Brandi ha parlato dei suoi genitori, morti da qualche anno a distanza di poco tempo: sua madre era malata di Alzheimer e a poco a poco l’ha abbandonata. Poco più tardi se n’è andato anche suo padre e Matilde tra le lacrime ha confessato: “Non gli ho potuto nemmeno fare il funerale“.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, dietro l’addio ci sono ancora polemiche: cos’ha detto?

Matilde Brandi, le lacrime a Verissimo: “Mi è morta fra le braccia”

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi a Verissimo

L’ex ballerina ha voluto parlare del dolore più grande della sua vita, la morte dei suoi genitori: “Ora sono insieme…va bene così” ma per lei è stato veramente terribile perderli entrambi a distanza di poco tempo.

Matilde ha raccontato, in esclusiva a Silvia Toffanin, di aver sognato sua madre la notte prima della sua eliminazione dal Gf vip: “Lo dico solo a te…ho sognato che mi veniva incontro, mi abbracciava e poi mi moriva così, fra le braccia” ha spiegato la donna fra le lacrime.

Secondo lei si è trattato di un segno del fatto che la sua esperienza stava per concludersi: “Mi sono fatta conoscere e non è andata bene…è stato come se mamma mi avesse detto di tornare a casa dalle mie figlie” ha detto la Brandi, facendo commuovere anche la Toffanin, con la sua storia.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi e suo marito sono in crisi? Lui non le dice “ti amo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

un carinissimo frame della puntata di ieri sera❤️ un grazie speciale a @brandettafanpage

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Durante l’intervista a Verissimo, l’ex gieffina, ha voluto parlare anche della sua esperienza nella Casa e di alcuni concorrenti che, secondo lei, non sono veri e stanno recitanto un copione. Matilde ha confermato che, secondo lei, Maria Teresa Ruta sarebbe veramente finta: “Le vere strateghe lì dentro sono lei, Guenda e Stefania Orlando…ma forse si stanno svegliando anche gli altri“.

Impostazioni privacy