Rai contro Mediaset, lo scontro si riaccende? Striscia La Notizia di mezzo

Sembra riaccendersi ancora una volta lo scontro Rai vs Mediaset? Anche questa volta, di mezzo c’è Striscia La Notizia: cos’è successo?

rai mediaset

Durante i primi anni 2000 Striscia La Notizia ha dato il via ad una vera e propria battaglia con Affari Tuoi svelando dei -presunti- problemi all’interno del programma concorrente numero uno che in quegli anni prendeva il via su Rai Uno, nella rete concorrente di Canale 5.

Dopo tanti anni il tutto sembrava ormai essere stato messo alle spalle a tal punto che, come aveva rivelato Giancarlo Magalli, Rai e Mediaset avrebbero intrapreso, seppur tacitamente, alcuni accordi commerciali che, tra le altre cose, prevederebbero anche la presenza di alcuni personaggi di punta di un’azienda in altrettanti programmi dell’altra.

Adesso, però, questo idillio potrebbe essere cancellato da un vero e proprio caos che parte ancora una volta dal noto programma di Antonio Ricci. In particolar modo la guerra Rai contro Mediaset potrebbe ricominciare dopo il Tapiro di Valerio Staffelli al direttore di Rai Tre Franco Di Mare per quanto accaduto con Mauro Corona a #cartabianca (l’ospite aveva dato della “gallina” a Bianca Berlinguer e per questo motivo è stato allontanato).

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, l’offerta proposta: il palinsesto in programmazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ebbene sì, Picone è tornato negativo al tampone, ma soprattutto è tornato a Striscia 😍 Vi aspettiamo alle 20:35 su Canale 5 🎉 @ficarraepicone #striscia #striscialanotizia

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Striscia La Notizia, un Tapiro riaccende la “guerra” Rai contro Mediaset?

valerio staffelli
Valerio Staffelli

Tutto questo, però, non sarebbe nulla, o meglio: non sarebbe propriamente questo il motivo della vera e propria furia del pezzo grosso della tv di Stato.

Valerio Staffelli, infatti, durante il servizio andato in onda di Striscia La Notizia, ha chiesto anche alcune spiegazioni a Franco Di Mare riguardo ai suoi comportamenti nei confronti di Sonia Grey.

LEGGI ANCHE -> All Together Now, panico in studio: “Due giudici non vanno d’accordo”

Ecco la riposta di Franco Di Mare affidata direttamente alla sua pagina Facebook.

 

 

Impostazioni privacy