Iva Zanicchi sta male, la condizione peggiora e i fan sono con loro

Iva Zanicchi sta male, la cantante sembrava pronta ad uscire dall’ospedale dove è ricoverata per Covid-19 ma le condizioni sono peggiorate.

Iva Zanicchi oggi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Sicuramente il momento è molto delicato per tutti con i fan che sono preoccupati per quanto accaduto. La donna ha oggi 80 anni e dunque ancora più fragile di fronte a questa situazione. Sembrava però aver preso bene la patologia, raccontando con dei video sui social network cosa era accaduto e come stava reagendo il suo fisico. C’era stato poi l’improvviso peggioramento e il ricovero, con la donna però che sembrava pronta a uscire dall’ospedale in seguito a un miglioramento. Ora la situazione è nuovamente peggiorata, sperando che presto arrivino per la donna delle notizie positive.

Iva Zanicchi sta male, le sue parole

Iva Zanicchi oggi
Iva Zanicchi

Su Instagram Iva Zanicchi svela ai fan di stare nuovamente male e sottolinea: “Sono ancora in ospedale, ma sto bene. Mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma non è ancora così. Però volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto dimostrazioni d’affetto così grandi. Grazie davvero e anche a tutti medici, infermieri e addetti alla pulizia che fanno enormi sacrifici. Pensateci e riflettiamo. Per favore fate attenzione e proteggetevi. Vi mando un abbraccio e ci sentiamo in questi giorni”. 

Subito in suo supporto sono arrivati diversi personaggi famosi. Mara Venier sottolinea: “Iva forza presto sarai a casa”. Luciana Littizzetto specifica: “Coraggio, ti mando un bacio”. Alex Belli la sostiene con un semplice “Forza Iva” e tanti cuoricini. La speranza è davvero di vederla presto nuovamente fuori dall’ospedale per raccontarci la sua vita e situazioni molto emozionanti con il suo solito stile e la voglia di coinvolgere il pubblico presente da casa. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni noi siamo ovviamente dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy