Massimo Ranieri, il grande dubbio del cantante mette in crisi i fan

Massimo Ranieri, il cantante e conduttore ha già preparato un nuovo programma dal titolo “Qui e adesso”, ma c’è un grande dubbio

Massimo Ranieri
Ranieri sorridente (Fonte: Getty Images)

Stasera a Tale e Quale Show sentiremo la vicinanza ad un grande artista, Massimo Ranieri, grazie alla performance che interpreterà Pago. Il cantante di Perdere l’amore, ha tutto pronto. Un nuovo programma TV ci attende. L’inizio di Qui e adesso dovrebbe essere ad inizio dicembre. Il giovedì su Rai 3 sarà dedicato a Massimo. Il cantante ha già iniziato le riprese avvenute nel Teatro Sistina di Roma. Chi saranno gli ospiti protagonisti che affiancheranno il grande Ranieri?

LEGGI ANCHE —> Ranieri in lutto: il cantante ha perso il nipote, era giovanissimo

Un nuovo programma televisivo in arrivo per Massimo Ranieri

massimo ranieri

Ecco svelati gli ospiti dello show. Gianni Morandi, sicuro farà parte del cast, un duo in cui l’amicizia sembra non lasciarli mai. Un altro nome, ancora indubbio è Irama, il vincitore di Amici. Nel corso di “Qui e adesso” vedremo il cantante napoletano duettare con dei grandi artisti, ci delizierà con le sue magnifiche canzoni e ci parlerà un po’ di sé. Un’altra curiosità ci giunge dal programma che andrà in onda su Rai 3. Scopriamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE —> Franca Sebastiani, moglie di Massimo Ranieri: abbandonata dal cantante

Il titolo dello show ha fatto discutere molto, molte sono state le incertezze degli autori riguardo a come doveva chiamarsi. Inizialmente il titolo attribuito era “Ogni giorno è un altro giorno, Massimo Ranieri” ma era troppo evidente la somiglianza con il programma della conduttrice Serena Bortone. Speriamo che non si inseriscano degli imprevisti e che il programma si possa fare. Ovviamente Ranieri mette le mani avanti e Covid permettendo confida che “Qui e adesso” si possa fare la prima settimana di Dicembre. È evidente che Massimo sente la mancanza della televisione e che stia scalpitando pur di ritornare.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Impostazioni privacy