Stasera in tv Rai, cosa trasmetteranno i canali più seguiti? Il palinsesto

Sei alla ricerca di informazioni sul palinsesto che verrà trasmesso oggi? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

milly carlucci
Ballando con le stelle 2020

Se hai bisogno di informazioni che riguardano il palinsesto che andrà in onda stasera in tv sulla Rai, ecco l’articolo che fa per te. In onda su Rai 1 verrà trasmesso come di consueto l’appuntamento con Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Quest’anno purtroppo la trasmissione ha dovuto affrontare spesso dei duri contraccolpi a causa di vari problemi con i concorrenti in gara. C’è chi ha combattuto contro il covid, chi ha dovuto subire un intervento di urgenza, chi ha avuto un infortunio a una caviglia e chi è stato alle prese con intossicazioni alimentari. Il bollettino medico dunque del programma sembra quasi quello di una battaglia. In onda su Rai2 ci sarà in prima visione televisiva un nuovo episodio del telefilm S.W.A.T. e l’episodio dal titolo A prova di bomba. Su Rai3 invece è previsto il programma di approfondimento Sapiens – un solo pianeta, condotto da Mario Tozzi.

LEGGI ANCHE —>Ballando con le stelle, come avverrà la semifinale? Cambiano le modalità

Stasera in tv Rai, oggi sui canali minori

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Anche oggi i canali minori offrono una proposta molto interessante per cercare di soddisfare i gusti del pubblico. In onda su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller del 2019 We Die Young, con Jean-Claude Van Damme. Su Rai Premium invece sarà proposto un episodio della serie televisiva Doc nelle tue mani, dal titolo Veleni. Il protagonista della fiction viene interpretato dall’attore Luca Argentero, che è uno dei volti più apprezzati dal pubblico televisivo. Quest’ultimo in passato ha vissuto una vicenda spiacevole portando avanti una piccola rissa con un paparazzo, che fece molto scalpore. Su Rai Movie ci sarà invece la commedia del 2005 intitolata In Her Shoes – Se fossi lei, con Toni Colette e Cameron Diaz.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

In onda su Rai Storia oggi sarà trasmesso il film drammatico del 1975 Fango bollente con Enrico Maria Salerno. Rai Sport invece proporrà una partita di pallavolo femminile di Serie A1. Il pubblico di più giovani potrà assistere in prima serata al film di animazione del 2014 La regina delle nevi 2. Su Rai YoYo invece i più piccoli avranno modo di godersi una puntata della serie Bing.

Impostazioni privacy